Calciomercato.com

  • Maradona Jr attacca Ceci, ex agente del padre: 'Grazie De Laurentiis ma se ci sarà lui non verrò allo stadio...' VIDEO

    Maradona Jr attacca Ceci, ex agente del padre: 'Grazie De Laurentiis ma se ci sarà lui non verrò allo stadio...' VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Un anno fa veniva a mancare Diego Armando Maradona. Oggi è stata inaugurata la statua nel piazzale dei varchi d'ingresso del settore Distinti dello stadio. Non poteva mancare Diego Jr, il figlio dell'idolo dei napoletani.

    Diego Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente. Emergono le parole in riferimento alla diatriba con Stefano Ceci, agente del padre quando ancora era in vita. Tra i due c'è stato qualche botta e risposta a distanza in queste settimane per quanto riguarda la realizzazione della maglia da gioco. Ecco le parole di Diego Jr: "Ringrazio il presidente De Laurentiis, ho chiacchierato con lui l'altro giorno al telefono per mezz'ora, non ci avevo mai avuto a che fare. Però lui deve capire anche noi e non possiamo essere presenti se ci sarà Stefano Ceci domenica (allo stadio in occasione di Napoli-Lazio per la presentazione della statua, ndr). Se lui ci tiene a noi famiglia, figli, allora assicuro la mia presenza. Ma se ci sarà Stefano Ceci, signori miei, non saremo presenti".

    b789efa5-eb90-4334-8e5e-d216ec1de04d

    Altre Notizie