Calciomercato.com

  • Marchisio, operazione riuscita

    Marchisio, operazione riuscita

    Operazione riuscita per Claudio Marchisio, di seguito il COMUNICATO UFFICIALE del club: "Questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per il ritorno all'attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi".

    MANDATEGLI UN MESSAGGIO CLICCANDO QUI: GLIELO FAREMO AVERE!

    12.30 - E' terminata alla Clinica Fornaca di Torino l'operazione alla quale è stato sottposto Claudio Marchisio, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

    Dopo l'interventio, su Instagram, Marchisio ha postato una foto, con questa frase: "Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto. Grazie a tutti. Un abbraccione".  

     
     

    Appena tornati in camera. Tutto ok,tranne il volto Grazie a tutti. Un abbraccione

    Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:


    9.00 -
    E' un giorno importante per Claudio Marchisio, che in mattinata ha raggiunto la Clinica Fornaca di Torino per sottoporsi all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lesionatosi in occasione dell'ultima partita di campionato contro il Milan. Per il centrocampista bianconero ovviamente la stagione è già terminata e l'Europeo di Francia è saltato, ma oggi si potranno avere tempistiche più precise sul pieno recupero agonistico, non inferiore ai 6 mesi. Nel frattempo, Marchisio non perde il buon umore e ha condiviso con i tifosi le sue emozioni a poche ore dall'operazione attraverso il proprio profilo Instagram e su Periscope.

    Altre Notizie