Calciomercato.com

Marchisio a rischio per Juve-Napoli?

Marchisio a rischio per Juve-Napoli?

  • Gianluca Minchiotti

Nel dopo partita di Italia-Danimarca 3-1, il dott. Enrico Castellacci, medico della Nazionale, fa il punto sull'infortunio occorso a Claudio Marchisio, centrocampista della Nazionale e della Juventus: "Si tratta di una piccola sublussazione alla spalla sinistra", spiega nella zona mista dello stadio Giuseppe Meazza, dove Calciomercato.com era presente.

Subito dopo passa il diretto interessato, Marchisio, che non si ferma davanti ai microfoni e ai taccuini e, piuttosto scuro in volto, dice solo: "Se gioco sabato con il Napoli? Non lo so".
 
Di Marchisio parla anche Emanuele Giaccherini, compagno di squadra in azzurro e in bianconero: "E' comunque fiducioso, vedremo domani dopo gli esami".
 
Fatto sta che, dopo lo stop di Gianluigi Buffon (affaticamento muscolare, stasera non ha giocato, al suo posto è stato impiegato il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis) e dopo le polemiche che ne sono derivate (e che hanno seguito quelle sui presunti allenamenti speciali per i giocatori della Juventus in Nazionale), è proprio la Juve, dal punto di vista degli infortuni, a uscire peggio da questo impegno dell'Italia: domani ci saranno gli accertamenti, ma la presenza di Marchisio nel big match di sabato fra i bianconeri e il Napoli è a forte rischio. 

Altre notizie