Calciomercato.com

  • Sorensen, Marchisio e Pirlo: è Juve operaia VIDEO

    Sorensen, Marchisio e Pirlo: è Juve operaia VIDEO

    Il centro commerciale Area12, costruito accanto allo Juventus Stadium di Torino, lancia sul web un video promozionale in vista dell’inaugurazione prevista per fine ottobre.

    Nel filmato si vedono Claudio Marchisio, Andrea Pirlo e Frederik Sorensen, tre giocatori bianconeri in rappresentanza della squadra, trasformati per un giorno in operai edili, intenti a manovrare ruspe, muovere grandi bobine di cavi come fossero palloni e condividere il pasto con gli operai, questa volta veri, che stanno ultimando i lavori presso il cantiere del centro commerciale. Quindi la passione per il calcio ha la meglio e si improvvisa una partita. Il finale, a sorpresa, sottolinea lo stretto legame tra il centro commerciale e lo stadio, due realtà che condividono gli stessi valori e le stesse passioni.

    In questo originale spot i giocatori si sono prestati a rappresentare in maniera giocosa il dodicesimo uomo in campo, il tifoso, colui che ha ispirato anche il nome del centro commerciale. La scelta di Area12 associa, infatti, sia il concetto di area, intesa come area di rigore, ma anche come spazio attrezzato e luogo d’incontro, sia quello del dodicesimo uomo in campo, che motiva e sostiene la squadra.

    Altre Notizie