Calciomercato.com

  • Marotta bacchetta Lukaku: 'Capito che ama l'Inter, ma ora ci aspettiamo cose importanti. Su Lautaro e il Napoli...'

    Marotta bacchetta Lukaku: 'Capito che ama l'Inter, ma ora ci aspettiamo cose importanti. Su Lautaro e il Napoli...'

    A margine della cena di Natale organizzata dall’Inter, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

    “Con il Mondiale si è appena chiusa una bellissima pagina di calcio, che rimane un grande fenomeno di aggregazione. Adesso si torna alle competizioni nazionali e vogliamo ricominciare con grande carica agonistica per toglierci delle soddisfazioni e vincere qualche trofeo in questo 2023. L’Inter, vista la sua storia, non può che essere un club ambizioso e questa ambizione deve essere motivo d’orgoglio, non di superbia. Il 4 gennaio, contro il Napoli, dovremo dimostrare di essere competitivi e di potercela giocare.

    GIOIA LAUTARO - Siamo felici per lui e anche per Correa, che non ha partecipato per via dell’infortunio. Il Mondiale rappresenta il traguardo più importante da raggiungere per un calciatore e siamo fiduciosi che Lautaro possa farne tesoro per dimostrare anche a San Siro tutte le capacità che ha”.

    SU LUKAKU - È un grande calciatore e ama l’Inter, questo lo abbiamo capito, ma da lui ci aspettiamo qualcosa di importante. È alle prese con un fastidio muscolare ma è pienamente ristabilito e deve solo ritrovare la condizione fisica. È spinto da forti motivazioni”.

    Altre Notizie