Calciomercato.com

  • Marotta: 'Higuain ha il 50% di chance per giocare a Napoli! Felici con Allegri'

    Marotta: 'Higuain ha il 50% di chance per giocare a Napoli! Felici con Allegri'

    Beppe Marotta, a.d. della Juventus, sorride per il premio al Gran Galà del Calcio: "Ringrazio tutta la Juventus per questo premio, il merito è di tutti. Napoli? Partita importante, le aspettative dei tifosi sono elevate. Non credo sia determinante ma dobbiamo fare una partita da Juve, rispettando la nostra maglia, contro un avversario fortissimo ma che non temiamo più di tanto".

    A sorpresa, Marotta ha aperto al recupero di Higuain che sembrava fosse impossibile: "Direi che c'è il 50% di possibilità di vederlo in campo, lui non molla mai". Così invece sulla Champions: "La voglia di alzare questa benedetta Coppa è un sogno da realizzare. Ma non dimentichiamoci del campionato, vogliamo alzare per la 7ma volta la coppa dello scudetto perché è altrettanto bella".

    Chiosa finale su Gasperini e Allegri: "Gasperini? Ottimo allenatore ma siamo felici di Allegri, il rapporto con lui si è consolidato. Il calcio brucia tutto con velocità ma nonostante questo Allegri è con noi, lui è felice con noi e noi con lui".

    Altre Notizie