Marotta: 'Voglio il derby di Champions col Milan in finale. Senza infortuni l'Inter non è seconda a nessuno'

L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista dei sorteggi dei quarti di finale di Champions League che si terranno domani a Nyon e del possibile derby contro il Milan.
NON CI ACCONTENTIAMO - "La Dea è bendata.... Noi siamo contenti di essere arrivati fino a qui e vogliamo proseguire, non ci accontentiamo".
DERBY DI CHAMPIONS - "Sarebbe affascinante, emozionante, suggestivo: ne parlerebbero tutti, avrebbe un’esposizione mondiale, a Milano non si parlerebbe d’altro. Ma allora ancora meglio se questo derby si giocasse a Istanbul... Per la finale! Quello sì che sarebbe storico. Ecco, mi piacerebbe molto dire al Milan: ci vediamo in finale".
FORMA - "Che l’urna ci regali come avversaria il Milan o un’altra delle 7, la cosa più importante è arrivare alle partite con uno stato di forma ottimale, senza infortunati. Perché in due gare ti giochi tutto e ancora più del blasone del tuo avversario conta come stai tu".
POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE - "L’Inter ha una rosa che le permette di guardare con ottimismo al futuro qualunque sia il prossimo avversario".