Calciomercato.com

  • Marquinhos:| E' dura per Palermo

    Marquinhos:| E' dura per Palermo

    Domani pomeriggio è fissato l’appuntamento a Trigoria per la ripresa degli allenamenti. Andreazzoli potrà contare sui rientri di alcuni dei nazionali che sono partiti nei giorni scorsi. Saranno subito a disposizione, infatti, gli italiani Osvaldo e De Rossi, i greci Torosidis e Tachtsidis e il bosniaco Pjanic. Torneranno durante la settimana invece Stekelenburg, Florenzi, Piris e Bradley.
     
    (...) da valutare ci sono le condizioni di Marquinhos, Pjanic e Destro. Ieri l’attaccante ha lavorato a Trigoria, sottoponendosi a una seduta di fisioterapia. A oggi quello più difficilmente recuperabile appare Marquinhos, che è alle prese con un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, infortunio che si è ripresentato nei minuti finali della partita contro il Parma in cui il brasiliano era rientrato dopo due settimane di stop.
     
    Totti, intanto, si è schierato ancora una volta con il WWF«Torno al fianco del WWF a difesa del nostro pianeta in occasione dell’Ora della Terra, l'imponente maratona mondiale che ci ricorda il pericolo dei cambiamenti climatici, del riscaldamento globale e di un uso sconsiderato delle energie».

    Altre Notizie