Calciomercato.com

  • Martina su Lazio-Genoa: 'Marchetti è una garanzia, ma il futuro è di Perin'

    Martina su Lazio-Genoa: 'Marchetti è una garanzia, ma il futuro è di Perin'

    • Marco Tripodi
    Tra i tanti calciatori ad aver indossato in passato sia la maglia del Genoa che quella della Lazio c'è anche l'ex portiere Silvano Martina. Il sito lalaziosiamonoi.it l'ha sentito a proposito della gara di domenica tra biancocelesti e rossoblù: "Mi aspetto una partita bellissima - ha dichiarato Martina - sono due squadre con una mentalità vincente, chi sarà allo stadio si divertirà. La Lazio giocando in casa ha qualche vantaggio in più, ma il Genoa è una squadra di qualità e che corre molto".


    Attualmente procuratore di diversi calciatori, tra i quali Gigi Buffon, Martina dà un giudizio su Marchetti e Perin, due giocatori in passato indicati proprio come possibili eredi dell'attuale capitano azzurro: “Sono due sicurezze. Ovviamente il futuro sorride più a Perin che a Marchetti, ma solo per una questione di età, perché sono due portieri di sicuro affidamento”. 

    Sul suo passato a Roma e Genova, Martina si esprime così: “Genoa è stata la piazza dove ho vissuto i miei anni d'oro e alla Lazio ho vinto il campionato di B proprio nella mia ultima esperienza importante da calciatore, è stata la ciliegina sulla torta della mia carriera”. 

    Altre Notizie