Commenta per primo

12.35 Adriano Galliani annuncia: "Maxi Lopez? E' un ottimo giocatore, sicuramente a gennaio prenderemo un attaccante in prestito con diritto di riscatto".

11.00 Pietro Lo Monaco lancia un messaggio chiaro al Milan: "Maxi Lopez non ci starebbe male".

L'amministratore delegato del Catania, al suo ingresso in Lega Calcio, incensa la formazione rossonera: "Mi sembra la squadra più forte, di gran lunga - precisa - sia per la sua consistenza di gioco, sia per la bravura dei solisti. Certo, la strada è ancora lunga, ma si sta proponendo come squadra guida".

Poi ancora su Maxi Lopez: "Non so quali siano le strategie di mercato dei rossoneri - ammette - ma sicuramente Maxi è un giocatore da grande squadra e non ci starebbe male in rossonero".

Poi sul rinvio di Napoli-Juventus: "Il San Paolo quando accadono certi eventi naturali, purtroppo è un grave problema; non tanto per quanto concerne il manto erboso, ma per le strutture che ruotano attorno allo stadio stesso. E' una sconfitta per il nostro calcio, abbiamo degli stadi precari e un'organizzazione lacunosa. Quella del rinvio è stata una scelta legittima perché presa dal Prefetto ma frettolosa, dovevano essere presenti entrambe le squadre e bisognava avvisare anche la Lega Calcio".

 

Get Adobe Flash player