Calciomercato.com

  • Inter: Mazzarri sulla 'frattura' Moratti-Thohir VIDEO

    Inter: Mazzarri sulla 'frattura' Moratti-Thohir VIDEO

    Ritorno al San Paolo per Walter Mazzarri. L'allenatore dell'Inter ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del posticipo serale contro il Napoli: "Per me è una vigilia particolare, non è facile dimenticare quattro anni ed evitare che la mente vada su tanti bei ricordi. Però adesso la mia testa è concentrata per preparare al meglio la squadra sotto tutti i punti di vista, coscienti delle difficoltà che potremo incontrare sul campo. Mi aspetto di vedere grossi miglioramenti rispetto all'ultima partita pareggiata in casa col Parma".

    "De Laurentiis? Credo che i tifosi e le persone equilibrate sappiano riconoscere meriti e demeriti della gente. Quattro punti in meno del Napoli in classifica? L'Inter sta andando anche al di sopra delle aspettative, stiamo facendo un percorso importante anche se abbiamo perso dei punti per strada. Ai miei ragazzi dico che non ci dobbiamo accontentare e cercare di arrivare il più in alto possibile, ma non dimentichiamoci da dove partiamo. Ricordiamoci che per noi questo è un anno zero, in passato lo è stato anche per altre squadre blasonate come ad esempio il Barcellona". 

    La presunta frattura tra Moratti e Thohir in società e le voci sull'interesse dell'Inter per il tecnico olandese dell'Ajax, Frank De Boer: "Sono 13 anni che faccio l'allenatore a certi livelli, secondo me sono tutti discorsi abbastanza improbabili che non esistono. Io non ho percepito nulla di tutto ciò, anzi sento assolutamente il contrario perché all'interno c'è grande sintonia. Mi sembrano cose atte a cercare di creare problemi dentro al nostro staff, il mio dovere sarà di non ascoltare niente e nessuno pensando solo a fare bene sul campo".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie