Calciomercato.com

  • Mediaset:| Spazio a Napoli e Brescia

    Mediaset:| Spazio a Napoli e Brescia

    Sabato 16 aprile 2011 alle ore 23.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Studio Sport XXL – la top ten della settimana”, il magazine di sport curato da Giorgio Terruzzi, vice-direttore della testata Sport Mediaset, e dal giornalista Luca Serafini.

    In questa puntata un ampio servizio su Federica Pellegrini, impegnata in questi giorni nei campionati italiani assoluti di nuoto in vasca lunga a Riccione. La nuotatrice italiana ha deciso di misurarsi su ben quattro specialità, i 100, i 200, i 400 e gli 800 stile libero, in prospettiva dell’evento dell’anno: i Mondiali di nuoto di Shanghai in programma a luglio 2011.

    Inoltre: Raffaele Auriemma, il telecronista di Mediaset Premium, voce “tifosa” del Napoli, racconta come la città partenopea sta vivendo il sogno scudetto. E un servizio sui giocatori del Brescia, che nonostante la tensione legata alla lotta salvezza in campionato, hanno trovato il tempo per andare a visitare il reparto di pediatria emopatica degli “Spedali Civili” di Brescia.

    E ancora: le immagini della Champions League che non avete mai visto, riprese dalle isocamere della Uefa; Valentino Rossi ci fa da guida all’interno del museo della Ducati a Borgo Panigale. Tutti i retroscena e le curiosità sulla griglia di partenza del Gran Premio di F1 in Cina.

    “Studio Sport XXL – la top ten della settimana” è un programma a cura di Giorgio Terruzzi e Luca Serafini. Produttore esecutivo Micaela Origo.

    Altre Notizie