Calciomercato.com

  • Melissa porta il Boa via dallo Schalke

    Melissa porta il Boa via dallo Schalke

    Sempre divisa fra vita lavorativa e famigliare, Melissa Satta non ha alcuna intenzione di scendere dalla cresta dell'onda. Sì perchè la compagna dell'ex calciatore del Milan, Kevin-Prince Boateng, è una delle modelle più richieste a livello mondiale tanto che la nota compagnia italiana Calzedonia l'ha scelta come Web Ambassador per la nuova collezione estiva 2015.

    Forte di un seguito ineguagliabili, ha infatti 1.100.000 follower su Instagram, 1.340.000 su Twitter e 540.000 su Facebook oltre ai numerosissimi accessi al suo portale web, la bellissima Melissa rappresenterà il brend e i suoi costumi nello sperduto spazio del world wide web. Un'impresa alla portata per una ragazza che riesce a dividersi fra servizi fotografici in Germania, accudire il figlio Maddox Prince e il lavoro sulle reti Mediaset a Milano

    Una spola, Gelsenkirchen-Milano, che preferirebbe evitare, tanto da spingere il proprio partner verso l'addio allo Schalke 04. Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2016, infatti, Boateng potrebbe lasciare il club tedesco e Melissa Satta non perde occasione, nelle sue apparizioni televisive, di sponsorizzare un suo ritorno a Milano. Inter e Milan ci stanno pensando, nel frattempo Melissa continua a lanciare messaggi...pubblicitari.

    Foto: twitter, instagram, facebook

    Altre Notizie