Calciomercato.com

  • Membro entourage Vidal: 'Conte lo chiama per convincerlo, ma Arturo vuole certezze. La Juve lo attira'

    Membro entourage Vidal: 'Conte lo chiama per convincerlo, ma Arturo vuole certezze. La Juve lo attira'

    Antonio Conte è stato chiaro: rivuole il suo condottiero Arturo Vidal, con il quale ha trascorso tre anni alla Juve, vincendo altrettanti scudetti. È lui il nome individuato dal tecnico per rinforzare il centrocampo e, soprattutto, per portare una buona dose di esperienza e carisma nello spogliatoio dell'Inter. 

    LA RIVELAZIONE - La conferma della corte di Conte arriva dal Cile, dove il quotidiano La Cuarta riporta le parole di un membro dell'entourage dell'attuale centrocampista del Barcellona: "Antonio Conte lo ha chiamato varie volte per provare a convincerlo, ma Vidal vuole essere sicuro di poter fare qualcosa di grande in Champions prima di poter dare una risposta. Ciò che più lo attira è tornare alla Juve. Da un lato c'è la possibilità di giocare con Cristiano e provare a vincere la Champions, dall'altra tornerebbe a casa, dove tutti lo conoscono". 

    Prendiamo atto e riportiamo le dichiarazioni riportate da La Cuarta, precisando però che ad oggi la Juventus ha già usufruito dei due slot per extracomunitari con Arthur e McKennie

    Altre Notizie