Commenta per primo
"Già da mercoledì parleremo con Montolivo per cercare di definire la sua situazione prima che inizi il campionato. Se sono ottimista? Io per natura lo sono sempre".  
 
L'amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, parla della situazione contrattuale di Riccardo Montolivo, il cui contratto scade nel 2012: "Lasciamo tranquillo il giocatore fino alla gara di domani con la Nazionale, sperando di vederlo giocare, al momento non ho alcun sentore riguardo ad un possibile accordo, Montolivo però è persona intelligente e lo è anche il suo manager, per questo c'è ottimismo in attesa di mercoledì". 
 
Il dirigente viola, come riferisce l'Ansa, parla anche di Alberto Gilardino: "Abbiamo letto il suo comunicato, diramato il giorno di chiusura del mercato, abbiamo apprezzato la parte in cui lui ha sottolineato l'attaccamento alla maglia viola mentre ci risulta che sia pentito della parte in cui si è detto deluso dal silenzio della società. Pensiamo che questo non sia tutta farina del suo sacco".