5
Queste le principali notizie di mercato estero di mercoledì 25 marzo.

Mahmoud Hassan, meglio noto come Trezeguet, non lascia l'Aston Villa nonostante l'interesse del Besiktas per la prossima estate. L'ala egiziana conferma a King Fut: "Intendo rispettare il mio contratto. Giocare in Premier League era un sogno per me, quindi sono concentrato unicamente su questo step".​

Dani Ceballos potrà giocare per l'Arsenal anche oltre il 30 giugno: secondo il London Evening Standard infatti, i Gunners sono tranquilli e fiduciosi di arrivare presto all'estensione del prestito dal Real Madrid.

Achraf Hakimi torna al Real Madrid e rinnova. Lo conferma il Mundo Deportivo: l'operazione procede per il rientro del terzino dal Borussia Dortmund.

L'attaccante dell'Arsenal Guido Martinelli, intervistato da FourFourTwo, risponde ai rumors sull'interesse del Real Madrid: "Voglio vincere la Champions League e molti altri titoli affinché i tifosi dell'Arsenal siano molto felici. Si meritano il meglio, non solo i tifosi ma tutto il personale del club. Mi piacerebbe restituire qualcosa al club dopo tutto quello che ha fatto per me finora. E di conseguenza, diventare una leggenda dei Gunners.​

Pedro annuncia l'addio al Chelsea al termine della stagione: "Concluderò il mio contratto - ha detto a Cadena Ser - Ma ora non è la cosa più importante, né ci ho pensato. La cosa più importante ora è la solidarietà. Qualunque cosa accadrà riguardo al mio futuro accadrà, ma ora non è importante visto che non sappiamo neanche quando torneremo ad allenarci".

Il Manchester United continua a lavorare per Jadon Sancho. L'obiettivo numero uno per giugno è l'esterno del Borussia Dortmund.

Cresce l'interesse del Tottenham per Marcel Sabitzer, centrocampista austriaco classe '94 di proprietà del Lipsia. Lo riporta Bild.

Secondo Sport, il Barcellona chiede circa 50 milioni euro per liberare Samuel Umtiti. Il difensore francese è nel mirino di Manchester United e Arsenal.

Dopo il Real Madrid anche il Barcellona, il Manchester United ed il Tottenham - secondo Mundo Deportivo - hanno scelto di provare l'all in per strappare al Borussia Dortmund l'attaccante centrale Erling Braut Haaland. Secondo la stampa spagnola si sta scatenando un'autentica guerra a suon di rilanci.

I Red Devils secondo la redazione inglese di Sky Sport sono anche fiduciosi della possibilità di trattenere Paul Pogba anche per la prossima stagione nonostante la corte della Juventus. 
Secondo quanto riportato da Don Balon inoltre il Manchester City è pronto a presentare un'offerta al Real Madrid per James Rodriguez che nei piani dei Citizens dovrebbe prendere il posto di Bernardo Silva che, invece, sarà messo sul mercato.

Secondo quanto raccolto da Defensa Central, il Real Madrid ha intenzione di prolungare il prestito di Takefusa Kubo, attaccante giapponese classe 2001, al Maiorca per un altro anno, se la formazione rossonera dovesse restare in Liga.

Secondo Sky Sports UK, sono tre i club di Premier League interessati nel difensore centrale classe 2001 Malick Thiaw di proprietà dello Schalke: Liverpool, Manchester City e Arsenal.

Secondo quanto raccolto dal Daily Mail, diversi club inglesi si muoveranno per Bradley Cross, difensore centrale classe 2001 di proprietà della squadra sudafricana del Bidvest Wits, oggi in prestito allo Schalke.

L'Ajax è pronto a chiedere al Barcellona il prestito di Pedri, centrocampista classe 2002 in forza al Las Palmas che dalla prossima estate farà parte della rosa dei catalani.

Per Mundo Deportivo, la permanenza di Rony Lopes al Siviglia non è scontata. Julen Lopetegui non è soddisfatto del rendimento del classe '95, che può clamorosamente essere ceduto dopo appena un anno trascorso in Spagna.

Secondo Mundo Deportivo, L’Estudiantes è sulle tracce di Dani Alves, terzino destro classe ’83 di proprietà della formazione brasiliana del San Paolo. L’ex Barça è legato al suo attuale club fino al 2022.

Il Real Madrid è interessato a Marcos Paulo, attaccante classe 2001 legato al Fluminense fino al 2021. La trattativa partirà da una base di 15 milioni, secondo Defensa Central.

Nuovo nome per l'attacco del Real Madrid: si tratta di Raul Jimenez, centravanti messicano classe '91 in forza al Wolverhampton. Lo riporta il Sun.