Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: le volontà di Pogba e Werner. City ancora su Sané? Rakitic...

    Mercato dall'estero: le volontà di Pogba e Werner. City ancora su Sané? Rakitic...

    Queste le principali notizie di mercato estero di giovedì 30 aprile.

    "Tutti parlano, ma nessuno sa. Mi manca la mia squadra @PSG_inside". Con questo breve tweet, Kylian Mbappé ha manifestato la sua nostalgia dal calcio giocato, mostrando amore per il club parigino. Un segnale per il rinnovo? 

    Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Bayern Monaco è ancora sulle tracce di Leroy Sané, attaccante del Manchester City. Il suo contratto con i Citizens scadrà nel 2021.

    Semedo si avvicina al Manchester City: secondo Sport, il difensore del Barcellona sarebbe a un passo dal club di Pep Guardiola.

    Il Borussia Dortmund mette gli occhi in casa Barcellona: secondo Sport, i tedeschi vorrebbero portare in Germania Ansu Fati, giovane attaccante blaugrana.

    Il Barcellona non è disposto a fare sconti per Philippe Coutinho: secondo il Mundo Deportivo, i blaugrana chiedono 100 milioni per l'attaccante brasiliano. In caso contrario, l'attuale giocatore del Bayern Monaco continuerà la sua avventura in Catalogna. 

    Jadon Sancho può lasciare il Borussia Dortmund: secondo la Bild, il pressing del Manchester United potrebbe concretizzarsi quest'estate. Nel rinnovo del 2018, infatti, venne siglato un patto non scritto secondo cui il club avrebbe accettato offerte che si adattavano alla realtà del mercato. 

    Il Real Madrid fissa il prezzo di James Rodriguez: secondo il Mundo Deportivo, i Blancos chiederanno 40 milioni di euro. Su di lui ci sono Arsenal, Chelsea, Everton e Wolverhamtpon. 

    Paul Pogba vuole il Real Madrid: secondo AS, il francese avrebbe messo i Blancos in cima alla lista delle priorità, davanti alla Juve e all'eventuale rinnovo con lo United. Se l'anno scorso servivano 180 milioni di euro, quest'anno la valutazione è crollata e i Red Devils non potranno pretendere più di 100 milioni. 

    Timo Werner ha scelto: vuole il Liverpool. Secondo AS, l'attaccante del Lipsia avrebbe messo i Reds in cima alla lista delle preferenze. Più indietro, invece, Bayern Monaco e Barcellona. 

    Il Villarreal apre le porte a Ivan Rakitic. Intervenuto a Cope, il presidente del Sottomarino Giallo, Fernando Roig, ha dichiarato: "Mi piace il messaggio dato da Rakitic e mi piace anche come calciatore. Se il prossimo anno vuole venire al Villarreal, noi siamo qui". 

    Futuro incerto per Martin Odeegard: il centrocampista della Real Sociedad, di proprietà del Real Madrid, potrebbe tornare ai Blancos qualora partisse Luka Modric. Lo rivela il Mundo Deportivo

    Il Bayern Monaco non punta su Alvaro Odriozola per il futuro: secondo il Mundo Deportivo, il calciatore farà ritorno dal Bayern Monaco. 

    Stando a quanto raccolto da AS, Nolito non rinnoverà il proprio contratto con il Siviglia e dunque, salvo sorprese, sarà libero di trovarsi una nuova sistemazione dal prossimo 30 giugno.

    Stando a quanto raccolto da ABC, Nabil Fekir ha comunicato ai vertici del Real Betis di voler restare ancora nel club biancoverde. Il giocatore piace molto al Milan.

    Il nuovo obiettivo del Real Madrid si chiama Aurélien Tchouaméni, centrocampista classe 2000 di proprietà del Monaco. A riportarlo è Defensa Central.

    Secondo Fichajes, l'Atletico Madrid ha messo nel mirino due giovani prospetti: Mady Camara, centrocampista classe '97 dell'Olympiakos, e Anthony Musaba, attaccante classe 2000 del NEC Nimega.

    Altre Notizie