Calciomercato.com

  • Mercato estero: il Troyes nella galassia City, il wrestler Triple H invita Rice a restare, anche il DC United su Higuain

    Mercato estero: il Troyes nella galassia City, il wrestler Triple H invita Rice a restare, anche il DC United su Higuain

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di oggi, giovedì 3 settembre 2020, provenienti dall'estero. 

    Il Bayern Monaco saluta Alvaro Odriozola: il terzino spagnolo torna al Real Madrid al termine del prestito.​

    Il Troyes entra e far parte della galassia City Football Group. L'annuncio è stato dato dal presidente del club francese Daniel Masoni, ora pronto a farsi da parte. Nel nuovo consiglio d'amministrazione ci sarà anche l'uomo d'affari Maxime Ray, che ha acquistato una quota di minoranza. IL CFG ha raggiunto quota dieci club nel mondo: Manchester City (Inghilterra), New York City FC (Stati Uniti), Melbourne City FC (Australia), Yokohama F. Marinos (Giappone), Montevideo City Torque (Uruguay), Girona (Spagna), Sichuan Jiuniu (Cina), Mumbai City FC (India), Lommel SK (Belgio) e appunto Troyes (Francia). 

    Il Barcellona cerca un centrocampista dopo la partenza di Rakitic, tornato al Siviglia. Secondo ESPN, il nuovo tecnico Ronald Koeman vuole che il club faccia tutto il necessario per ingaggiare il centrocampista olandese del Liverpool e suo fedelissimo in nazionale Georgino Wijnaldum.
     
    Passando alla premier possiamo dire come, secondo ESPN, il Manchester United si sia inserito nella corsa a Thiago Alcantara del Bayern Monaco. Il centrocampista sembrava promesso sposo del Liverpool per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ma l’inserimento dei Red Devils può cambiare lo scenario. 

    Come si legge sul Daily Mail, il ventitreenne portiere del Manchester United, Dean Henderson ha dichiarato che lascerà il club se avrà il ruolo di secondo dietro a David De Gea, nonostante, tornato dal prestito allo Sheffield, abbia firmato un nuovo contratto fino al 2025.
     
    Il Telegram riporta come l'Aston Villa abbia intrapreso la corsa assieme al Newcastle per arrivare all'attaccante inglese del Bournemouth, Callum Wilson, 28 anni.
     
    Il Newcastle è vicino, secondo Talkspot, a completare il trasferimento l'ala ex Bournemouth, il ventiseienne Ryan Fraser a parametro zero.
     
    E’ del Telegraph la notizia per la quale il Paris Saint-Germain abbia rifiutato la possibilità di ingaggiare il 21enne centrocampista francese Matteo Guendouzi dall'Arsenal.
     
    Il Sun riporta come lo spagnolo Eric Garcia, 19 anni, ha comunicato che lascerà il Manchester City quando il suo contratto scadrà a fine stagione: lo spagnolo potrebbe tornare in patria e accasarsi al Barcellona.
     
    Secondo il Guardian, il West Bromwich Albion ha intensificato i contatti per il nazionale Under 21 inglese Grady Diangana, offrendo al West Ham 18 milioni più bonus. Il 22enne è stato in prestito la scorsa stagione quando ha conquistato la promozione in Premier League.

    90mins riporta la notizia per la quale iI terzini dell'Arsenal Ainsley Maitland-Niles e Kieran Tierney, entrambi di 23 anni, rimarranno al club dopo che Mikel Arteta ha chiarito come siano al centro del suo progetto.
     
    Come si legge su BT Sport il 21enne centrocampista inglese del West Ham, Declan Rice è stato esortato a rimanere nel club da una fonte improbabile: il wrestler Triple H. La stella della WWE tramite un video suoi suoi profili social dove ha usato queste parole: “C'è un'opportunità per te di essere un eroe. Un'opportunità per costruire il tuo franchising "

    Non c'è solo l'Inter Miami di Beckham sulle tracce di Gonzalo Higuain. Secondo The Athletic, anche il DC United sarebbe interessato all'attaccante argentino della Juventus, 32 anni, oltre al 30enne trequartista islandese dell'Everton, Gylfi Sigurdsson.
     
     
     

    Altre Notizie