Calciomercato.com

  • Mercato estero: il Real piomba su Kane, Havertz verso il Bayern, il Man United pronto a sborsare 180 milioni

    Mercato estero: il Real piomba su Kane, Havertz verso il Bayern, il Man United pronto a sborsare 180 milioni

    Calciomercato.com racconta le principali voci di mercato provenienti dall'estero. 

    Manchester United e Arsenal sono interessate a Thomas Partey, centrocampista dell'Atletico Madrid. A rivelarlo è il Mundo Deportivo, il ghanese ha una valutazione di circa 50 milioni di euro.

    Il Manchester United ha già scelto i pezzi pregiati del suo mercato estivo: trattasi di Jadon Sancho del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell'Aston Villa, per cui i Red Devils dovranno sborsare rispettivamente 120 e 60 milioni di sterline. A riferirlo è il tabloid inglese The Sun.

    Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Real Madrid ha individuato in Harry Kane il grande colpo per l'attacco della prossima stagione. L'unico grande ostacolo da superare è il prezzo del cartellino: 200 i milioni richiesti da Daniel Levy, presidente del Tottenham.

    Secondo il Daily Telegraph, il Barcellona ha offerto il terzino portoghese Nelson Semedo al Manchester City in cambio del connazionale Joao Cancelo, 25 anni ex Inter e Juventus. 

    Sky Germania dà per vicino il trasferimento del giovane talento tedesco Kai Havertz dal Bayer Leverkusen al Bayern Monaco. 

    Il Daily Mirror scrive che la Roma ha fatto un'offerta all'attaccante spagnolo Pedro (32 anni ex Barcellona), in scadenza di contratto col Chelsea. 

    Secondo il quotidiano catalano Mundo Deportivo, il Paris Saint-Germain si muove per strappare al Real Madrid l'allenatore francese Zinedine Zidane. Il presidente del club spagnolo, Florentino Perez sogna un percorso inverso per l'attaccante Kylian Mbappé

    In Inghilterra scrivono che Ancelotti vuole portare all'Everton il centrocampista inglese dell'Aston Villa, Jack Grealish (24 anni). 

    In Francia Foot Mercato scrive che Arsenal e Manchester United sono sulle tracce del centrocampista del Bayern Monaco, Corentin Tolisso (25 anni ex Lione). 

    L'ex difensore francese Frank Leboeuf sostiene che l'allenatore Frank Lampard sarebbe contrario all'arrivo al Chelsea del trequartista brasiliano Philippe Coutinho (27 anni ex Inter e Liverpool) ora in prestito al Bayern Monaco ma di proprietà del Barcellona. 

    Altre Notizie