Calciomercato.com

  • Mercato estero: svolta Willian, può restare al Chelsea. Novità Aubameyang

    Mercato estero: svolta Willian, può restare al Chelsea. Novità Aubameyang

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di giornata provenienti dall'estero. 


    Lo Zenit San Pietroburgo ha ufficializzato l'acquisto di Dejan Lovren dal Liverpool (LEGGI QUI)

    Il Barcellona soffia un difensore a Guardiola: secondo Mundo Deportivo, Eric Garcia lascerà il Manchester City questa estate o la prossima per tornare in blaugrana e diventare l'erede di Piqué.

    Il Real Madrid è saldamente in pole per Eduardo Camavinga, gioiellino del Rennes corteggiato anche da Milan, PSG e Bayern Monaco. Lo assicura As.

    Un nuovo esterno per Klopp: il Liverpool, riferisce il Daily Mirror, ha messo gli occhi su Harvey Barnes.

    Il Manchester United ha dubbi su Jadon Sancho: accordo totale con il giocatore ma, scrive il Times, la richiesta da oltre 100 milioni di euro del Borussia Dortmund non convince i Red Devils.

    Intanto, il Borussia Dortmund ha già individuato l'eventuale sostituto di Sancho: si tratta di Jonathan Ikone del Lille.

    Scoppia il caso Kepa Arrizabalaga: il portiere è fuori dai piani di Lampard e secondo la stampa britannica il Chelsea vuole offrirlo all'Atletico Madrid per abbassare il costo di Jan Oblak, portiere sloveno seguito anche dal Manchester United.

    Bagarre inglese per Philippe Coutinho: sul fantasista brasiliano, non riscattato dal Bayern Monaco e di ritorno al Barcellona, stando a Sport ci sono Arsenal, Leicester e Tottenham.

    Un centrocampista del Real Madrid per Guardiola: il Manchester City è sulle tracce di Dani Ceballos, quest'anno in prestito all'Arsenal.

    Il Marsiglia molla M'Baye Niang: secondo L'Equipe, l'OM ritiene troppo alta la richiesta del Rennes per l'ex attaccante del Milan, 25-30 milioni di euro.

    Pessimismo Celta Vigo per Rafinha secondo Mundo Deportivo, il centrocampista brasiliano del Barcellona è monitorato anche dall'Inter.

    Svolta Willian: secondo Sky Sports UK, ora il Chelsea è in pole ed è vicino al rinnovo del fantasista brasiliano.

    Addio Liverpool, nuova avventura per Adam Lallana: visite mediche con il Brighton per il centrocampista.

    Seguito da Milan, Arsenal e PSG, Dayot Upamecano resta all'RB Lipsia: stando a Sportbuzzer, il difensore francese ha già rinnovato con il club tedesco.

    Il Barcellona insiste per Matteo Guendouzi e spunta una nuova ipotesi: secondo Foot Mercato, per arrivare al francese Abidal è pronto a offrire all'Arsenal Ivan Rakitic e Arturo Vidal.

    Due addii in casa Tottenham: via a scadenza il difensore Jan Vertonghen e il portiere Michel Vorm.

    Nuovo allenatore per l'Hoffenheim: è Sebastian Hoeness, vincitore dell'ultima stagione di Dritte Liga con il Bayern II.

    Il padre di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal corteggiato da Inter e Barcellona, su Instagram dà un consiglio al figlio per il suo futuro: "Per il resto della tua carriera, dobbiamo prendere la decisione giusta, ci sono molti discorsi sulla stampa, non sanno esiste una gerarchia. La decisione viene presa dopo il consiglio del saggio che è tuo padre. Ci sistemeremo molto rapidamente, dormiremo tranquilli, figlio mio, tuo padre veglia...".

    Altre Notizie