Calciomercato.com

  • Mercato estero: Il City pensa a Nagelsmann per il post Guardiola, Mbappe vuole la Champions con il Psg

    Mercato estero: Il City pensa a Nagelsmann per il post Guardiola, Mbappe vuole la Champions con il Psg

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, 26 ottobre 2020.
     
    Il Manchester City, come riporta il Post, sta monitorando l'allenatore dell'RB Lipsia Julian Nagelsmann e l'ex allenatore del Tottenham Mauricio Pochettino come possibili sostituti di Pep Guardiola. Lo spagnolo è all'ultimo anno di contratto.

    L'attaccante di Juventus e Argentina Paulo Dybala, 26 anni - che è stato sondato da Tottenham e Manchester United - è in trattativa secondo Sky Sport per un nuovo accordo con il club italiano.
     
    L'attaccante della Francia Kylian Mbappe, 21 anni, pensa, come riporta Goal, di vincere la Champions League al Paris St-Germain prima di passare a un "grande club", secondo l'ex centrocampista del PSG e attuale ambasciatore del club Youri Djorkaeff.
     
    Lo Sheffield United, secondo il Sun, vuole prendere in prestito il difensore argentino del Manchester United Marcos Rojo, 30 anni, a gennaio.
     
    Il boss dell'Arsenal Mikel Arteta dice di essere stato "onesto" con il centrocampista tedesco Mesut Ozil, 32 anni, riporta il Mirror, nonostante l'agente del giocatore abbia affermato che ci sia stata una mancanza di trasparenza sulla sua esclusione alla squadra.
     
    Il Liverpool, secondo Liverpool Echo, potrebbe decidere di non ingaggiare un difensore centrale a gennaio e di aspettare una prospettiva a lungo termine la prossima estate, nonostante il grave infortunio al difensore olandese Virgil van Dijk, 29 anni.

    Il centrocampista croato del Real Madrid Luka Modric, 35 anni, insiste, secondo FourFourTwo, sul fatto che è "troppo vecchio" per emulare l'attaccante del Galles Gareth Bale, 31 anni, e tornare al Tottenham. 
     
    Il Real Madrid, riporta AS, offrirà al difensore centrale della Spagna e al capitano Sergio Ramos un'estensione del contratto di un anno, ma il 34enne vuole firmare per altri due anni. Il suo contratto in corso scadrà la prossima estate.

    L'esterno del Manchester City e dell'Algeria Riyad Mahrez, 29 anni, ha negato, secondo Manchester Evening News,  ai media francesi di aver discusso apertamente della possibilità di andare al Paris St-Germain.

    Il centrocampista dell'Inghilterra e del Newcastle Jonjo Shelvey, 28 anni, come riporta Newcastle Chronicle, deve affrontare ulteriori valutazioni su un infortunio all'ernia probabilmente destinato a portare a un'operazione.

    Il centrocampista inglese del Brighton Adam Lallana, 32 anni, ha rivelato a Liverpool Echo  che quando si è reso conto di non essere più al centro del progetto del Liverpool vissuto ogni giorno ad Anfield "come se fosse l'ultimo".

    Il tecnico dell'Everton Carlo Ancelotti, secondo Liverpool Echo, ha definito "ingiusti" e "inaccettabili" le critiche sui social media rivolte ai suoi giocatori dopo il derby del Merseyside.
     

    Altre Notizie