Calciomercato.com

  • Mercato estero: PSG su Rudiger, nuova offerta per Gotze in Germania, Umtiti e Todibo in uscita dal Barcellona

    Mercato estero: PSG su Rudiger, nuova offerta per Gotze in Germania, Umtiti e Todibo in uscita dal Barcellona

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, sabato 26 settembre 2020.

    Il tecnico del Chelsea, Frank Lampard, secondo il Mirror, vuole che il club di Stamford Bridge tenti di ingaggiare il 21enne centrocampista del West Ham, Declan Rice. L’eventuale arrivo del nazionale inglese potrebbe portare il centrocampista italiano Jorginho a trasferirsi all'Arsenal.

    Il Paris Saint-Germain è interessato al difensore del Chelsea, Antonio Rudiger, ma aspetta di vedere se l’acquisto del 27enne tedesco sarà disponibile in prestito o a titolo definitivo. (Telegraph)
     
    Il Tottenham è in trattativa per ingaggiare il difensore slovacco Milan Skriniar, 25 anni, ma non vuole accettare la valutazione di 55 milioni di sterline dell'Inter. (Sun)
     
    L'Inter farà una mossa per ingaggiare il difensore del Manchester United e dell'Inghilterra Chris Smalling, 30 anni, se venderà Skriniar agli Spurs. (Football Italia)
     
    L'Inter vuole anche ingaggiare il centrocampista del Chelsea, N'Golo Kante in questa finestra di mercato e riunire il 28enne francese con l'ex tecnico dei Blues Antonio Conte. (Daily Mail)
     
    Il Siviglia, riporta ESPN, si aspetta una seconda offerta dal Manchester City per il difensore centrale Jules Kounde e potrebbe avere difficoltà a resistere a un'offerta intorno ai 65-70 milioni di euro (£ 59,4 milioni- £ 64 milioni) per il 21enne francese.
     
    L'Arsenal, secondo RMC Sport via Metro, ha presentato un'offerta di 32 milioni di sterline per il centrocampista del Lione, Houssem Aouar, 22 anni, ma il club della Ligue 1 vuole 54 milioni di sterline per il centrocampista francese.
    Aouar, secondo Telefoot via Mirror, ha accettato di unirsi ai Gunners dopo che non sono arrivate offerte da Manchester City e Juventus.

    L'attaccante olandese del Lione, Memphis Depay, 26 anni, è sempre la prima scelta, come riporta il Mundo Deportivo, del Barcellona per rafforzare le proprie opzioni offensive.

    Sull'attaccante Under 21 di Liverpool e Inghilterra Rhian Brewster vi è l’interesse dello Sheffield United, Aston Villa e Brighton. (Sheffield Star)
     
    Il Leeds United, secondo il Telegraph, desidera ingaggiare il 22enne centrocampista olandese Teun Koopmeiners dall'AZ Alkmaar.
     
    L'allenatore del Chelsea, Frank Lampard, come riporta Star, ha in programma un colloquio con il portiere spagnolo Kepa Arrizabalaga, 25 anni, dopo la firma del nazionale senegalese Edoaurd Mendy, 28 anni.

    L'Hertha Berlino sta valutando di formulare un’offerta al centrocampista tedesco Mario Gotze. Il 28enne, che ha giocato per Bayern Monaco e Borussia Dortmund, è attualmente svincolato. (Gol)
     
    L'allenatore del Newcastle United, Steve Bruce ha dichiarato al Mirror di non aver pensato di vendere l'attaccante brasiliano Joelinton, 24 anni, durante l'estate.
     
    Il Watford desidera, secondo The Indipendent, ingaggiare il 25enne centrocampista dello Sheffield Wednesday, Dominic Iorfa, ex nazionale Under 21 dell'Inghilterra.

    In fase di studio da diverse settimane, il ritorno al Lione del difensore classe ‘93 Samuel Umtiti del Barcellona potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Secondo L’Equipe i francesi spingono forte per avere il difensore, dichiarato fuori dal progetto nel nuovo tecnico Koeman.

    Secondo Marca nei giorni scorsi il Barcellona avrebbe rifiutato un offerta da ben 150 milioni per il fantasista  classe 2002 Ansu Fati. L’offerta si sarebbe articolata su 125 milioni di parte fissa più 25 di bonus, ancora sconosciuta la squadra pronta a sborsare tale cifra.

    Il Barcellona ha scartato, secondo il Mundo Deportivo, Cavani e Dzeko per il ruolo di prima punta. Vista l’età avanzata di entrambi acquistarli sarebbe stato incoerente con la politica del club di ringiovanire la squadra.

    Il Fulham è fortemente interessato, come riporta il Mundo Deportivo a Jean-Clair Todibo  21enne del Barcellona con il quale potrebbe nascere una trattativa reale nei prossimi giorni.

    Dopo essere stato dichiarato fuori dal progetto del nuovo tecnico Koeman il centrocampista del ’99 Riqui Puig potrebbe lasciare il Barcellona. Sul giocatore, secondo il Mundo Deportivo ci sarebbero PSV Eindhoven e Porto in agguato.

    Il Barca, secondo il Mundo Deportivo, si sarebbe interessato al 21enne attaccante della Real Sociedad, Alexander Isak. La politica di rifondazione del club si sposerebbe appieno col profilo del giovane talento svedese.

    La Roma, secondo il Mundo Deportivo, è pronta ad offrire 10 milioni per acquistare l’attaccante classe ’97 Borja Mayoral, del Real Madrid. L’offerta potrebbe soddisfare le richieste dai merengues.

    L’ala destra del Manchester City, Yan Couto, 18 anni, è in procinto di trasferirsi in prestito al Girona. (Mundo Deportivo)
     
    L’Everton di Carlo Ancelotti potrebbe acquistare il portiere classe ’87 Sergio Romero dal Manchester United. L’estremo difensore  è infatti scalato al ruolo di terzo portiere con l’arrivo di Henderson e potrebbe emigrare ai toffies per competere con Pickford per una maglia da titolare (Mundo Deportivo)
     
    La Juventus lavora alla risoluzione del contratto del centrocampista classe ’87 Sami Khedira, fuori dal progetto societario e tecnico di Andrea Pirlo. Sul tedesco, secondo il Mundo Deportivo, ci sarebbero il PSG e l’Arsenal.
     

     

    Altre Notizie