Calciomercato.com

  • Mercato estero: l'Arsenal cerca un nuovo Aubameyang. Le ultime su Coutinho, Sané, Rudiger e Willian. Bayern, occhi su Havertz

    Mercato estero: l'Arsenal cerca un nuovo Aubameyang. Le ultime su Coutinho, Sané, Rudiger e Willian. Bayern, occhi su Havertz

    Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le voci di giornata provenienti dall'estero. 

    Secondo il quotidiano spagnolo AS, Napoli e Manchester United sono ancora sulle tracce del 28enne trequartista colombiano del Real Madrid, James Rodriguez

    Il quotidiano catalano Sport conferma l'interesse del Chelsea per il trequartista brasiliano Philippe Coutinho (27 anni ex Inter e Liverpool) in prestito al Bayern Monaco, ma ancora di proprietà del Barcellona. Pronto a lasciare via libera alla Juventus per l'ala brasiliana Willian, 31 anni, in scadenza di contratto a giugno con il Chelsea. 

    Il 24enne centrocampista inglese dell'Aston Villa, Jack Grealish è nel mirino del Manchester United secondo l'Evening Standard

    Secondo Sky Sports UK, il Chelsea sta trattando il rinnovo del contratto fino al 2023 col difensore tedesco Antonio Rudiger, 27 anni ex Roma. 

    La stampa turca scrive che il Besiktas vuole il portiere inglese del Burnley, Joe Hart (32 anni ex Torino) al posto del tedesco Loris Karius, in prestito dal Liverpool. 

    In Australia danno il Brighton vicino all'acquisto del 17enne centrocampista del Sydney FC, Cameron Peupion

    Il difensore brasiliano Diego Carlos, 27 anni, si dice felice di restare al Siviglia nonostante l'interesse del Liverpool. 

    L'attaccante senegalese Sadio Mané (27 anni) ha rivelato un retroscena di mercato: prima di trasferirsi al Liverpool, ha valutato un'offerta del Manchester United. Ora dato sulle tracce del giovane inglese Sancho del Borussia Dortmund. 

    Il Bayern Monaco è pronto a tornare alla carica per il nazionale tedesco del Manchester City, Leroy Sané

    L'Arsenal cerca un erede di Aubameyang: occhi sul 22enne francese Odsonne Edouard del Celtic. 

    Tramite i propri canali social, il Bayern Monaco ha fatto sapere di aver acquistato Lenn Jastremski, attaccante classe 2001 proveniente dalle giovanili del Wolsburg.

    Secondo il Kicker, il Bayern Monaco e l'entourage di Thiago Alcantara stanno limando gli ultimi dettagli del nuovo contratto pronto il centrocampista spagnolo. L'ex Barcellona resterà con i campioni di Germania fino al 2023.

    Per Sky Sport Germany, è il Bayern Monaco la preferenza di Kai Havertz. Il centrocampista classe '99 del Bayer Leverkusen piace anche alla Juventus.

    Stando a quanto raccolto da Foot Mercato, il Lione è in vantaggio per Maximilian Wöber, difensore centrale del RB Salisburgo.

    Altre Notizie