Calciomercato.com

  • Mercato estero: Ighalo resta allo United, scambio Cancelo-Semedo. PSG perde baby gioielli, uno verso il Milan

    Mercato estero: Ighalo resta allo United, scambio Cancelo-Semedo. PSG perde baby gioielli, uno verso il Milan

    Queste le principali notizie di mercato estero di lunedì 1 giugno.

    Il Bayern Monaco attende l'arrivo di Leroy Sané. Il presidente onorario Uli Hoeness spiega a Bayern 1: "Quando penso che siamo riusciti a rinnovare Neuer e abbiamo Kimmich, Sule, Lewandowski e, si spera, anche i rinnovi di Alaba e Thiago Alcantara, spero di avere anche Sané con Coman e Gnabry per una squadra giovane e da sviluppare. Se tutto va bene, posso immaginare l'inizio di una nuova era".

    Il PSG perde i suoi gioielli: la stampa francese conferma che Tanguy Kouassi si avvicina al Milan, mentre Adil Aouchiche va verso il Saint-Etienne.

    Un nuovo difensore per Mourinho: secondo TotoFichajes, il centrale dell'Atletico Madrid Stefan Savic ha aperto al trasferimento al Tottenham.

    Il Marsiglia spinge per M'Baye Niang: stando a L'Equipe, Villas-Boas ha già avuto dei contatti telefonici con l'ex attaccante del Milan, oggi al Rennes.

    Barcellona e Manchester City al lavoro: l'edizione odierna di Mundo Deportivo conferma che è ormai in fase avanzata la trattativa per lo scambio che dovrebbe portare Nelson Semedo alla corte di Guardiola e Joao Cancelo in blaugrana.

    Via Kouassi? Il PSG cerca il sostituto: come riferisce L'Equipe, Leonardo ha preso informazioni per Boubacar Kamara, difensore del Marsiglia seguito anche dal Milan.

    Lo Zenit conferma Sergei Semak: il tecnico ha firmato un rinnovo per altre due stagioni con opzione per una terza.

    Odion Ighalo resta al Manchester United: ufficiale l'accordo con lo Shanghai Shenhua per il prolungamento del prestito fino al 31 gennaio 2021.

    Cambia il futuro di David Luiz, il suo agente Kia Joorabchian apre al rinnovo con l'Arsenal: "E' molto felice con i Gunners - ha detto a Sky Sports UK -. Ha un ottimo rapporto con allenatore e direttore sportivo, con il club in generale e anche con la proprietà. Rispetta tutti. L'Arsenal aveva un'opzione di rinnovo che è scaduta nel mezzo della pandemia. Siamo tutti consci della situazione e stiamo provando, lentamente, a tornare alla normalità.

    Altre Notizie