Calciomercato.com

  • Mercato estero: Depay a un passo dal Barcellona. UFFICIALE: il gioiellino Fabio Silva ai Wolves per 40 milioni

    Mercato estero: Depay a un passo dal Barcellona. UFFICIALE: il gioiellino Fabio Silva ai Wolves per 40 milioni

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di oggi, sabato 5 settembre 2020, provenienti dall'estero. 

    Ora è ufficiale: Fabio Silva passa dal Porto al Wolverhampton, acquisto record per il club inglese che supera il record precedentemente detenuto da Ruben Neves. Contratto di cinque anni per l'attaccante.

    Secondo quanto riportano i media portoghesi, il Porto sta per cedere per 40 milioni di euro al Wolverhampton il promettente attaccante classe 2002 Fabio Silva, accostato anche alla Juventus.


    Secondo il quotidiano La Vanguardia, il Barcellona è vicinissimo all'acquisto dell'attaccante olandese Memphis Depay per 25 milioni di euro dall'Olympique Lione.


    Il Siviglia ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definitivo al Paris Saint Germain del portiere Sergio Rico, che ha già disputato l'ultima stagione in Francia con la formula del prestito.

    Secondo quanto riferisce la stampa inglese, l'Arsenal ha proposto all'Atletico Madrid i cartellini del centrocampista Mateo Guendouzi e dell'attaccante Alexandre Lacazette per arrivare al calciatore ghanese dei colchoneros Thomas Partey.

    Secondo l'ex presidente del Real Madrid Ramon Calderòn, i blancos potrebbero decidere di risolvere il contratto dell'attaccante gallese Gareth Bale, che non rientra da tempo nei piani del tecnico Zinedine Zidane. L'ex Tottenham non ha escluso la possibilità di un ritorno nel campionato inglese.

    Nonostante i rumors e le ripetute dichiarazioni dei protagonisti nelle passate settimane, il centrocampista Thiago Alcantara resta ad oggi ancora un calciatore del Bayern Monaco. Il suo passaggio al Liverpool, il club che ha effettuato i sondaggi più concreti, non si è ancora sbloccato. "Il Bayern è la mia casa e sono felice di essere qui", ha dichiarato alla ZDF.

    Altre Notizie