Calciomercato.com

  • MERCATO di giornata: Fiorentina-Orsolini, pista ancora aperta. Il Toro chiude per Praet e Zima, Caprari verso il Verona

    MERCATO di giornata: Fiorentina-Orsolini, pista ancora aperta. Il Toro chiude per Praet e Zima, Caprari verso il Verona

    Oggi è il penultimo giorno di mercato estivo. In Italia si chiude martedì 31 agosto alle ore 20, dopodiché si potranno tesserare soltanto i calciatori già svincolati prima di questo termine. Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative di giornata. 

    23.55 - Lo Spezia non si ferma: sta chiudendo per Rey Manaj dal Barcellona.

    23.20 - Gianluca Caprari a un passo dal Verona: il trequartista della Samp dovrebbe essere il sostituto in caso di partenza di Zaccagni, direzione Lazio.

    21.50 - David Zima pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino: il difensore ceco classe 2000 è atterrato nel capoluogo piemontese, mancano visite mediche e firma per l'ufficialità. Allo Slavia Praga andranno 5 milioni di euro.

    20.15 - Ufficiale: l'Atalanta prende Teun Koopmeiners dall'AZ Alkmaar.

    19:49 - Era finito al centro di diverse voci di mercato, ma Simone Bastoni rimarrà ancora con lo Spezia: ufficiale il suo rinnovo con i liguri fino al 2025

    19:37 - Il Norwich ha comunicato l'arrivo di Ozan Kabak, difensore centrale turco cercato nelle ultime ore anche dal Torino.

    19:15 - Il Sassuolo saluta Haraslin: il classe '96 si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto allo Sparta Praga

    18:45 - Il Frosinone è in pole per Casasola della Lazio, su cui ci sono anche altri club di B. L'offerta dei ciociari per il centrocampista classe '95 è di un prestito con diritto di riscatto. 

    18.35 - Ufficiale: Sofian Kiyine passa dalla Lazio al Venezia in prestito.

    18.31 - Ufficiale: Mehdi Bourabia passa dal Sassuolo allo Spezia in prestito.

    17.58 - Cagliari e Verona stanno lavorando per prendere in prestito Caprari dalla Sampdoria. I liguri considerano il giocatore in uscita, tanto da non averlo convocato per l'ultima partita di campionato.

    17.29 - Affare in dirittura d'arrivo per il Cagliari che sta prendendo in prestito Raoul Bellanova dal Bordeaux

    17.11
    - La Sampdoria comunica ufficialmente di aver ceduto Kaique Rocha in prestito all'Internacional.

    17:09
    - Incontro in corso tra Fiorentina e Torino per Sofyan Amrabat, si tratta per un prestito con diritto di riscatto. I granata vogliono provare a regalare un altro centrocampista a Juric. 

    16:52 - Lo Spezia sta trattando con la Sampdoria per l'acquisto a titolo definitivo di Wladimiro Falcone, portiere classe '95.

    16:49 - La Fiorentina non molla la pista Orsolini, per l'esterno il Bologna chiede circa 15 milioni di euro

    16:43 - Il Torino continua la sua ricerca per un difensore centrale e, oltre a Mustafi, è in contatto con lo Slavia Praga anche per il classe 2000 Zima e la trattativa può chiudersi per una cifra di circa 5 milioni di euro

    16:35 - Sfuma Florentino alla Sampdoria, un colpo che sembrava già chiuso. Il Getafe sorpassa i blucerchiati e si assicura il mediano portoghese. Adesso per la squadra di D'Aversa il favorito per il centrocampo è Rincon del Torino.

    16:15 -
    Il Sassuolo è in contatto con il Crystal Palace per una possibile cessione di Jeremie Boga in Premier League. 

    16.00 CALCIOMERCATO.COM IN DIRETTA FB DALL'HOTEL DEL MERCATO (Federico Zanon ed Emanuele Tramacere) 



    15.05 - Ivan Juric avrà un nuovo difensore per il suo Torino: il club granata ha raggiunto un accordo con l'ex Arsenal Shkodran Mustafi, svincolato, che nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito.

    13.40 - Il Venezia cerca un esterno sinistro sul mercato: nel mirino c'è l'olandese del Pec Zwolle, Kenneth Paal (classe 1997 ex PSV Eindhoven). 

    13.27 - L'Udinese lavora sul mercato in uscita. Il portiere italiano Simone Scuffet è destinato al club cipriota dell'Apoel Nicosia, mentre l'attaccante brasiliano Ryder Matos (ex Fiorentina) è conteso in serie B da Reggina e Perugia, che preleva Ghion dal Sassuolo. 

    13.15 - In attesa di una risposta dell'Eintracht Francoforte per Kostic (l'alternativa è Zaccagni del Verona e non Ribery), la Lazio ha definito la cessione dell'esterno destro olandese Djavan Anderson in prestito al Cosenza (serie B). 

    13.11 - E' in via di definizione il triplice trasferimento, a titolo definitivo, di M'bala Nzola dallo Spezia al Genoa e quello di Mattia Destro e Kevin Agudelo alla corte di Thiago Motta.

    13.07 - La Salernitana ha avanzato una richiesta al Genoa per l'attaccante Caleb Ekuban
    , recentemente prelevato dal Trabzonspor, ma la risposta del club rossoblù è stata negativa.

    13.05 - Il Cagliari sta facendo in questi minuti un tentativo per ottenere il prestito dall'Inter dell'attaccante Eddie Salcedo. Il club nerazzurro è disposto ad aprire, a patto che i sardi si accollino interamente l'ingaggio da 700.000 euro.

    13.01 - L'attaccante del Genoa, Andrea Favilli (classe 1997 scuola Juventus) va a giocare al Monza in serie B. 

    12.40 - L'Hellas Verona comunica la rescissione del contratto con il difensore italo-brasiliano Alan Empereur, classe 1994. 

    11.36 - Il Bologna sta cercando di piazzare l'attaccante Diego Falcinelli, che ha opzioni sia all'estero che estero che in Serie B (Frosinone o Lecce). 

    11.29 - L'attaccante olandese dell'Atalanta, Sam Lammers ora è destinato all'Eintracht Francoforte e non al Genoa, pronto a virare su Nzola dello Spezia, dove possono andare Destro e Agudelo

    11.15 - Il Napoli ha già dato l'ok per la cessione dell'attaccante Andrea Petagna in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria, che sta definendo pure l'arrivo del centrocampista portoghese Florentino dal Benfica. 

    11.03 - Rinforzo a centrocampo per il Sassuolo, pronto a portare in Italia il classe 1998 Abdou Harroui dello Sparta Rotterdam. ​

    10.57 - Matteo Ricci riparte dalla Serie B. Dopo essersi svincolato a parametro zero dallo Spezia al termine della scorsa stagione, il centrocampista (classe 1994 scuola Roma) si è accordato col Frosinone, pronto a ingaggiare anche il difensore italo-argentino Tiago Casasola (ex Salernitana) dalla Lazio. 

    10.44 - Visite mediche per il difensore uruguaiano Martin Caceres (34 anni ex Juventus e Fiorentina) col Cagliari, che in giornata aspetta una risposta dal Sassuolo per il prestito dell'attaccante Gianluca Scamacca (classe 1999 ex Genoa). Intanto i dirigenti del club sardo stanno trattando con l'agente del centrocampista Mattia Viviani (classe 2000 svincolatosi dal Chievo e già nel mirino della Salernitana), che chiede un contratto triennale. 

    10.32 - Il Torino riporta Denis Praet in Italia. Il trequartista belga (classe 1994 ex Sampdoria) arriva dal Leicester in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. I dirigenti granata oggi incontreranno ancora il Crotone, che ha abbassato da 10 a 7 milioni di euro la richiesta per il brasiliano Junior Messias, sondato pure dal Milan. In difesa il tedesco Mustafi (ex Sampdoria e Arsenal) e il brasiliano Becao dell'Udinese rappresentano le alternativa al turco Kabak dello Schalke, destinato al Norwich. 
     

    Altre Notizie