Calciomercato.com

  • Diretta Mercato LIVE dalle 19.30: da Lukaku e il decreto crescita al budget Milan e Pogba. Addio a San Siro possibile?

    Diretta Mercato LIVE dalle 19.30: da Lukaku e il decreto crescita al budget Milan e Pogba. Addio a San Siro possibile?

    • Emanuele Tramacere
    Calciomercato.com torna live oggi a partire dalle ore 19.30 per affrontare i temi più caldi del momento. Emanuele Tramacere con i suoi ospitii vi aspetta per rispondere a tutte le vostre domande e commentare insieme le ultime notizie.
     

       
    Come sempre avremo un grande focus di mercato con i nostri inviati e uomini mercato Daniele Longo e Mattia Sorbetti, ma anche Cristiano Corbo degli amici del Bianconero.com e con il direttore Gianni Visnadi per il focus su tutti i colpi più importanti in entrata e in uscita
     
    Due saranno i super ospiti più "tecnici": l'avvocato Cesare Di Cintio che ci parlerà di diritto sportivo fra i vantaggi del Decreto Crescita (utilizzato dall'Inter per Lukaku ad esempio), i problemi dell'indice di liquidità, e il Calcio Femminile che passa al professionistmo; l'ex Assessore allo sport del Comune di Milano e oggi Consigliere regionale, Alan Rizzi, ci parlerà invece del problema stadio di Inter e Milan e degli accordi sottoscritti proprio con lui in passato per l'attuale San Siro. 

    Questo e molto altro nella puntata di oggi: dite la vostra nei commenti e in chat, risponderemo alle vostre domande!

    Altre Notizie