Calciomercato.com

  • MERCATO CHIUSO Candreva-Lazio! Juve: via Pazienza-Iaquinta; Pizarro-City

    MERCATO CHIUSO Candreva-Lazio! Juve: via Pazienza-Iaquinta; Pizarro-City

    TUTTE LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO INVERNALE!

    19.45 Atalanta, UFFICIALE. Riccardo Cazzola è un giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista arriva a Bergamo a titolo temporaneo dalla Juve Stabia, la cui maglia verrà invece indossata da Fabio Caserta, ceduto alla società campana a titolo definitivo.

    19.20 Fiorentina, saltano Pizarro e El Hamdaoui!

    19.00 Lazio, UFFICIALE. All'ultimo secondo, Antonio Candreva è diventato un giocatore della Lazio. Fra i biancocelesti e il Cesena, scambio di prestiti: in Romagna si trasferisce Simone Del Nero.

    19.00 Inter, UFFICIALE. Thiago Motta è un giocatore del Psg. Sarà presentato domani a Parigi in conferenza stampa.

    18.58 Cesena, UFFICIALE. Mario Alberto Santana è un giocatore del Cesena. Napoli e romagnoli hanno portato a termine l'operazione proprio negli ultimi minuti di mercato.

    18.55 Milan, UFFICIALE. Lucas Roggia, giovane brasiliano dell'Internacional, passa in prestito al Milan.

    18.50 Lazio, UFFICIALE. La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione del giocatore Juan Pablo Carrizo al Catania.

    18.45 "Per Nilmar è dura". Parola del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, che dopo l'affare sfumato di Honda, si è precipitato all'AtaHotel di Milano per cercare i rinforzi richiesti dal tecnico Reja. A confermare la difficoltà della trattativa per portare in biancoceleste il brasiliano del Villareal è lo stesso Pastorello, agente del calciatore. «Manca poco tempo - ha ammesso - è quasi impossibile completare questa operazione. Comunque stiamo lavorando, vediamo». Su Nilmar c'è anche il San Paolo, con il Villarreal che vorrebbe inserire Casemiro nell'operazione.

    18.25 Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, Antonio Candreva sarebbe vicissimo alla Lazio. Ma il Napoli insiste: interviene De Laurentiis, al telefono con il presidente del Cesena Igor Campedelli!

    18.26 Genoa, UFFICIALE Il Genoa Cfc rende noto di aver ceduto, a titolo temporaneo, il difensore classe 1979 Dario Dainelli all'Associazione Calcio Chievo Verona. Il calciatore toscano è di proprietà del Grifone dal gennaio del 2009 e ha totalizzato in rossoblù 57 presenze e un gol.

    18.00 Roma, David Pizarro ha ottenuto il permesso di soggiorno per giocare in Inghilterra e ora sta sostendo le visite mediche con il Manchester City.

    17.55 Angelo Palombo è un giocatore dell'Inter. Dopo aver firmato il contratto con i nerazzurri, l'ormai ex Samp ha dichiarato: "Sono contento, non voglio aggiungere altro, parlerò in conferenza stampa.

    17.37 Angelo Palombo, con il suo procuratore, Tullio Tinti, è appena arrivato nella sede dell'Inter a Milano.

    17.08 Lazio, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale del Queens Park Rangers, Djibril Cissè è ufficialmente un giocatore del club londinese

    16.55 Secondo Sky Sports Uk il Tottenham starebbe provando a strappare il sì della Juventus per il trasferimento di Milos Krasic a Londra. In Inghilterra c'è tempo fino a mezzanotte (l'una italiana) per perfezionare l'affare.

    16.37 Ouasim Bouy è praticamente un giocatore della Juventus. Il centrocampista arriva dall'Ajax e i bianconeri lo hanno strappato al Milan, che contava sull'amicizia con l'agente Mino Raiola per far suo il giocatore

    16.20 Filippo Inzaghi parla ai microfoni di Milan Channel: "Ho pensato di andarmene, ma ho scelto, ma ho scelto di restare e sono felice anche se non giocherò".

    16.18 Angelo Palombo, lasciata una Genova innevata, è in macchina, diretto verso la sede dell'Inter, per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri.

    16.11 Secondo Gazzetta.it, Filippo Inzaghi avrebbe detto no al Siena.

    16.06 Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto di Ishak Belfodil, 20enne attaccante che arriva in prestito dall'Olympique Lione

    15.45 E' ufficiale l'acquisto di Fredy Guarin da parte dell'Inter: prestito per un milione con diritto di riscatto fissato a undici milioni.

    15.35 Il ds del Cska spegne i sogni biancocelesti: 'Honda rimane in Russia, niente Lazio'.

    15.12 Secondo France Football, potrebbe esserci un futuro in Cina per Ronaldinho. Per il brasiliano, ex Milan e Barcellona, sarebbe pronto un contratto di tre anni e 10 milioni di euro a stagione.

    14.48 Accordo fatto per Thiago Motta dall'Inter al Paris Saint Germain: dieci milioni di euro pagabili in due anni. Allo stesso tempo, firma imminente per Angelo Palombo dalla Sampdoria all'Inter: secondo Sky Sport prestito oneroso da un milione più quattro milioni per il riscatto.

    14.30 Secondo Sky Sports Uk il Milan avrebbe riattivato i contatti con il Manchester City per Carlos Tevez. Una notizia che va a braccetto con il contemporaneo accordo con il Siena per la cessione di Pippo Inzaghi. Insomma, l'ultimo tentativo al gong del mercato c'è veramente. Si attendono sviluppi.

    14.28 Il Villarreal per ora tiene bloccato Nilmar: sulle tracce dell'attaccante c'è anche il San Paolo.

    14.15 Milan, è UFFICIALE: Sulley Muntari arriva in prestito dall'Inter. Poi da giugno il trasferimento dovrebbe diventare definitivo visto che il contratto con i nerazzurri è in scadenza. Lo conferma il profilo Twitter del Milan

    14.05 E' in dirittura d'arrivo il trasferimento di Angelo Palombo dalla Sampdoria all'Inter. La formula: prestito oneroso con diritto di riscatto.

    13.50 Il Palermo comunica di avere ceduto l'esterno Luca Di Matteo al Lecce con la formula del prestito.

    13.40 Lazio-Nilmar. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, la Lazio starebbe tentando in queste ultime ore di mercato un grande colpo: il brasiliano Nilmar del Villarreal.

    13.37 Cesena, UFFICIALE. Il sito della Lega di serie A conferma: Vincenzo Iaquinta è ufficialmente un giocatore del Cesena. La cessione è a titolo temporaneo da parte della Juventus.

    13.25 Ai microfoni di Tmw, Alessandro Canovi - l'agente di Thiago Motta - conferma il buon esito della trattativa che porterebbe l'interista a Parigi: "E' stato raggiunto l'accordo tra Psg ed Inter per Thiago Motta, mancano unicamente piccole situazioni da definire, ma c'è tempo fino alle 19 per definire il tutto. Ad ogni modo, se non dovesse chiudersi oggi, si farà a luglio perché l'accordo c'è".

    13.11 Chievo, UFFICIALE. La Fiorentina ha ceduto in prestito al Chievo il terzino serbo Nikola Gulan, classe 1989.

    13.10 Roma, UFFICIALE. La Roma ha ceduto in prestito al Pescara (serie B) l'attaccante esterno Gianluca Caprari, classe 1993.

    13.09 Parma, UFFICIALE. Il Parma ha ceduto in prestito al Grosseto (serie B) il centrocampista marocchino Abderrazzak Jadid, 28 anni ex Brescia.

    13.08 Secondo Sky Sport 24, è stato trovato l'accordo fra Milan e Inter per Sulley Muntari, che nelle prossime ore dovrebbe diventare rossonero.

    12.55 Si sta perfezionando il passaggio di Rolando Bianchi dal Torino al Catania. Le parti sono in riunione e stanno definendo la trattativa.

    12.55 L'Udinese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2012) i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Pazienza dalla Juventus.

    12.48 Centrocampo Inter. Trattativa in corso fra l'Inter e il Paris Saint Germain per Thiago Motta, secondo quanto riferisce Sky Sport. Gli uomini mercato nerazzurri, Branca e Ausilio, in queste ore sarebbero a colloquio con il plenipotenziario del mercato dei parigini, l'ex interista Leonardo. L'Inter, che sta per ufficializzare Guarin, se dovesse cedere in queste ultime ore di mercato Motta, dovrebbe acquistare un altro centrocampista: in ballottaggio Kucka (Genoa) e Palombo (Sampdoria).

    12.44 Ipotesi di scambio tra Cesena e Lazio: in Romagna arriva Del Nero, Candreva alla corte di Reja. Le due società ne stanno ancora discutendo.

    12.43 Il Novara ha deciso di togliere dal mercato Jeda. Ceduto Granoche, saltato Iaquinta, il club piemontese non aveva altre opzioni.

    12.42 Saltato il trasferimento di Takayuki Morimoto dal Novara al Chievo. Alla base della decisione visite mediche non convincenti

    12.35  Cesena-Iaquinta. Manca solo l'ufficialità, ma l'affare è fatto: Vincenzo Iaquinta lascia la Juventus e va in prestito al Cesena: "Sono ad un passo dal Cesena, vado in prestito e poi vediamo cosa succede con la Juventus. Non gioco da marzo e ho bisogno di giocare. Non vedo l'ora di cominciare quest'avventura. Prima, però, devo mettere una firma".

    12.35 Antonio Mazzotta sarà il prossimo laterale sinistro del Lecce. Il calciatore lascerà il Crotone, club dove era in prestito. Era in comproprietà con il Palermo.

    12.20 Milan-Muntari, Parma-Inzaghi. Riunione fiume ieri sera e nella nottata fra Federico Patorello e il Milan per discutere di Sulley Muntari. Il centrocampista, in scadenza di contratto con l'Inter a giugno 2012, potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato in rossonero. In questo momento, secondo quanto riferisce Sky Sport 24, sarebbero in corso contatti fra Milan e Inter per concludere la trattativa nelle ultime ore di mercato. Parallelamente, secondo quanto si apprende all'Ata Hotel di Milano, trattativa in corso tra Filippo Inzaghi (assistito da Tullio Tinti) e il Parma. Nelle prossime ore ci saranno degli sviluppi: lipotesi è che Inzaghi rescinda con Milan.

    12.10 Si è chiuso il giallo sull'arrivo a Firenze di El Hamdaoui, che verrà annunciato a brevissimo dal club viola. Il giocatore e il suo entourage, stamane nella sede dell'Ajax, hanno trovato l'accordo sulla buonauscita, ultimo ostacolo prima della definizione del trasferimento alla Fiorentina avendo già il club viola l'accordo con l'Ajax e con l'attaccante marocchino. El Hamdaoui è così un nuovo giocatore della Fiorentina e sta già arrivando a Firenze.

    12.08 Colpo sul mercato francese del Bologna, che ha in mano la firma dell'attaccante Ishak Belfodil, 20 anni, in arrivo dal Lione.

    11.50 In attesa che siano i due club a farlo, ci pensa France Football a 'ufficializzare' il trasferimento di Djibril Cissé dalla Lazio al Queens Park Rangers, a fronte del pagamento di 5 milioni di euro.

    11.15 Juventrus, UFFICIALE. Simone Padoin è un giocatore della Juventus. La società ha infatti sottoscritto con l’Atalanta un accordo per il passaggio del giocatore in bianconero a titolo definitivo. Il centrocampista di origini friulane ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale.

    11.05 Chelsea, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale del Genk, il club belga ha ufficializzato la cessione del 20enne Kevin de Bruyne al Chelsea. Fino al termine della stagione, il giocatore resta comunque al Genk.

    10.50 Fiorentina, UFFICIALE. Come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina, "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Kenneth Zohore dal F.C.Copenhagen".

    10.45 Roma, UFFICIALE. David Pizarro lascia la Roma. Il regista cileno ex Udinese e Inter passa in prestito al Manchester City di Roberto Mancini.

    10.30 Niente da fare per Carlos Tevez al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, l'attaccante argentino sarebbe pronto a tornare in Inghilterra, dove dovrebbe allenarsi con la squadra riserve del Manchester City. Lo stesso giocatore avrebbe rifiutato una ricca offerta dal club russo dell'Anzhi.

    Intanto il Milan ha depositato in Lega Calcio il contratto di Philipp Prosenik, centravanti austriaco classe 1993, che arriva a titolo definitivo dal Chelsea.

    10.03 Vincenzo Iaquinta si appresta a lasciare la Juventus: con un blitz nella notte, il Cesena ha sorpassato il Novara. Con l'arrivo dell'attaccante ex Udinese, il club romagnolo (che ha ceduto l'algerino Ghezzal in Spagna al Levante) lascia via libera al Catania per il centravanti del Torino, Rolando Bianchi.


    Altre Notizie