Calciomercato.com

  • Mercato, rivivi l'ultimo giorno: Rigoni alla Samp, Darmian al Parma. Colpo Babacar per il Lecce

    Mercato, rivivi l'ultimo giorno: Rigoni alla Samp, Darmian al Parma. Colpo Babacar per il Lecce

    Questa sera alle ore 22 si chiude la campagna trasferimenti estiva in Italia. Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le principali trattative nell'ultimo giorno per le squadre di Serie A. 

    21.37 Ora è ufficiale: Alessandro Matri è un nuovo giocatore del Brescia. 

    21.25 Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, il Lecce ha preso a titolo temporaneo del Sassuolo il cartellino di Khouma Elhadji Babacar​. 

    20.05 Adesso è ufficiale: Jacopo Sala passa dalla Sampdoria alla Spal. Lo ha comunicato il sito ufficiale della Lega Calcio. 

    19.35 Incontro tra Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, e Urbano Cairo, presidente del Torino. Si cerca di chiudere per l'esterno del Napoli in granata.

    19.05 Alessandro Matri dal Sassuolo al Brescia.

    18.24 Il Torino ha ufficializzato il nome del vice-Sirigu: sarà Samir Ujkani, portiere svincolato. 

    18.16 Ora è ufficiale: Patrik Schick è un nuovo giocatore del Lipsia

    17.30 Il Torino insiste per Simone Verdi: si tratta con il Napoli.

    17.20 La Spal ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo di Lorenzo Dickmann al Chievo Verona. 

    17.15 La Sampdoria ha ufficializzato l'ingaggio di Emiliano Rigoni, che arriva dallo Zenit in prestito con diritto di riscatto. 

    16.55 La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Pedro, attaccante proveniente dalla Fluminense. 

    15.33 L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Simon Kjaer, difensore che arriva in prestito dal Siviglia. 

    14.02 La Sampdoria ha ingaggiato il portiere Seculin dal Chievo (che lo rimpiazza con Nardi del Parma) in prestito con diritto di riscatto. Il club blucerchiato prende anche Rigoni, che arriva dallo Zenit: l'ala argentina ex Atalanta è già atterrata in Italia. Trattative per l'attaccante della Spal, Paloschi (scuola Milan) e per il difensore serbo Rajkovic (ex Palermo). 

    13.15 Il Genoa tratta il terzino Peter Ankersen del Copenhagen e ha depositato in Lega il contratto del difensore Theo Cenci (classe 2002), che arriva a titolo definitivo dal Genk. 

    12.06 L'Inter gira l'honduregno Rigoberto Rivas in serie C alla Reggina, che prende pure il difensore Edoardo Blondett. ​Il difensore nerazzurro Gravillon, in prestito al Sassuolo, girato all'Ascoli. 

    12.03 Il Sassuolo ha ingaggiato dal Napoli il difensore romeno Chiriches. La formula è un prestito con obbligo di riscatto. 

    12.01 La Juventus ha depositato il Lega il contratto del terzino Leo Daniel Cosimo Osvaldo (classe 2001), che arriva in prestito dal Lugano e rinforza la squadra Primavera allenata da Zauli. In uscita dai bianconeri Leandro Fernandes va in prestito al Fortuna Sittard.​

    11.45 L'Hellas Verona ha depositato in Lega il contratto del terzino destro brasiliano Wesley David de Oliveira Andrade (classe 2000), che arriva a titolo definitivo dal Flamengo via Juventus. ​

    11.36 Per sostituire Vignato in partenza verso la Sampdoria, il Chievo (serie B) ha chiesto  un altro giovane attaccante: Millico in prestito al Torino. Che prende il portiere Ujkani e, in alternativa a Verdi del Napoli, tratta Idrissi dell'AZ Alkmaar sulla base di 10 milioni più bonus. Intanto i granata prendono il giovane Karamoko dal Chievo.

    11.23 Il Perugia chiede Nicolussi Caviglia alla Juventus (ma per ora la trattativa si è bloccata) e tratta l'attaccante Falcinelli del Bologna, che presta il difensore Kingsley alla Cremonese. In uscita il portiere Leali all'Ascoli, al lavoro per il ritorno di Ciciretti e per soffiare al Cosenza Machach del Napoli. 

    11.11 Il Parma comunica l'acquisto di Matteo Darmian (classe 1989 scuola Milan ex Torino) a titolo definitivo dal Manchester United. Il difensore ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni fino a giugno 2023. 

    10.53 La Fiorentina cerca un altro colpo sul mercato oltre a Pedro (LEGGI QUI). Viste le difficoltà incontrate per De Paul (Udinese), Politano (Inter) e Raphinha (Sporting Lisbona, destinato al Rennes) i viola stanno trattando il francese Oudin del Reims. Intanto dal settore giovanile del Liverpool arriva l'inglese Bobby Duncan (classe 2001). In uscita il giovane attaccante croato Maganjic passa in prestito al NK Istra. ​

    10.40 Il Pescara ha chiesto in prestito al Sassuolo l'attaccante esterno Brignola (ex Benevento), che interessa pure al Brescia. 

    10.32 Il Genoa per la fascia destra accelera su Petern Ankersen del Copenaghen, ma prima serve la partenza di Romulo, nel mirino del Brescia. 

    10.24 L'Udinese tratta l'attaccante argentino dello Stoccarda, Nicolas Gonzalez (classe 1998). Valutazione da circa 10 milioni di euro. ​

    10.15 La Sampdoria prende il portiere Seculin come vice Audero e sempre col Chievo tratta il giovane attaccante Vignato. Oggi è attesa l'ala argentina Rigoni, in arrivo dai russi dello Zenit. In uscita il centrocampista norvegese Thorsby interessa al Brescia, Capezzi verso gli spagnoli dell'Albacete. Rifiutata un'offerta per Gabbiadini della Dinamo Mosca che prende dal Genoa il centrocampista svedese Hiljemark

    10.00 Cagliari e Sassuolo al lavoro per provare a chiudere lo scambio tra Romagna e Goldaniga.

    9.57 Il Lecce sorpassa Spal e Verona nella corsa all'attaccante del Sassuolo, Babacar. La formula è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza. 

    9.40 Dickmann lascia la Spal. Il terzino classe 1996 ex Novara passa in prestito secco al Chievo (serie B). 

    9.15 Dopo aver rescisso il contratto con lo slovacco Skrtel (ora in trattativa col Parma), l'Atalanta riporta in Italia il difensore danese Simon Kjaer (ex Roma e Palermo) in prestito dal Siviglia. Inoltre il club bergamasco affianca la Sampdoria nella corsa all'attaccante portoghese Trincao, 19 anni, in forza al Braga e seguito in passato pure dalla Juventus. In uscita Verona e Torino su Barrow. ​

    9.01 Il Napoli ha annunciato l'ingaggio del centravanti spagnolo Fernando Llorente (34 anni ex Juventus), che arriva a parametro zero dal Tottenham (LEGGI QUI). 

    8.50 Milan: visite mediche per Rebic (CLICCA QUI). L'attaccante croato ex Fiorentina arriva dall'Eintracht Francoforte in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Percorso inverso con la stessa formula per il centravanti portoghese André Silva. Il club rossonero ha effettuato un tentativo per il brasiliano Taison dello Shakhtar Donetsk (LEGGI QUI). Il centrocampista croato Halilovic girato dallo Standard Liegi all'Heerenveen. Per la Primavera rossonera arriva in prestito dal Torino il difensore Simone Potop (classe 2000). 

    8.44 Altro prestito per Gonalons. Il centrocampista francese della Roma è destinato al club spagnolo del Granada, con riscatto fissato a 4 milioni di euro. In uscita dai giallorossi c'è anche il terzino Santon, richiesto dalla Spal (in alternativa a Sala della Sampdoria). Oltre a Schick, destinato al Lipsia. In entrata arrivano in prestito il centravanti croato Kalinic dall'Atletico Madrid e il trequartista armeno Mkhitarian dall'Arsenal. Per la squadra Primavera arriva il difensore Wiktor Plesnierowicz (classe 2001), in prestito con opzione di riscatto dal Lech Poznan. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

     

    Altre Notizie