Calciomercato.com

  • Messi-Inter, la smentita su Instagram: 'Bugia'

    Messi-Inter, la smentita su Instagram: 'Bugia'

    Leo Messi e l'Inter, una suggestione di mercato che è tornata d'attualità nei giorni scorsi, dopo le parole di apertura dell'ex presidente Massimo Moratti nei giorni scorsi e i rumors rimbalzati dall'Argentina, in particolare dalla televisione TNTSports. A smentire tutto ci ha pensato direttamente l'asso del Barcellona, che ha utilizzato il proprio profilo Instagram per negare ipotesi di mercato relativa al club nerazzurro.

    TUTTO FALSO - "Bugia numero 1", commentando l'indiscrezione circa un suo approdo in Italia insieme al talento del Velez Thiago Almada; "Bugia numero 2" in relazione anche alle voci circa il suo contributo nel pagamento della cauzione per la scarcerazione in Paraguay dell'ex compagno di squadra Ronaldinho. E, come chiosa finale, un'ulteriore precisazione per la gioia dei sostenitori blaugrana: "Anche la notizia di questo stesso mezzo di informazione sul mio ritorno al Newell's Old Boys era falsa. Per fortuna nessuno gli crede".

    PENSIERO STUPENDO - Messi all'Inter, un pensiero stupendo destinato a rimanere tale. Nonostante Suning abbia accresciuto in maniera tale il potenziale economico e il fascino della formazione milanese, tanto da spingere Moratti - che ha dichiarato successivamente di aver parlato da tifoso e niente più - a dichiarazione che avevano scatenato le fantasie dei tifosi nerazzurri. Il contratto della Pulce col Barcellona scade nell'estate 2021 e, nonostante il rapporto con l'attuale dirigenza non sia dei migliori, la volontà del diez rosarino resta quella di concludere la sua carriera con la maglia della sua vita.

    Altre Notizie