Calciomercato.com

  • Miccoli: 'Corvino con me non si comportò da uomo'

    Miccoli: 'Corvino con me non si comportò da uomo'

     

    Fabrizio Miccoli, attaccante del Palermo, intervistato da 'La tribù del calcio', la rubrica di Sportmediaset curata da Paolo Ziliani, ricorda il suo passato alla Juventus e alla Fiorentina. In particolare, Miccoli parla del suo rapporto con Luciano Moggi e con Pantaleo Corvino
     
    Miccoli ricorda lo scontro che ebbe con l’allora direttore denerale della Juventus: "Sono cose che in carriera succedono: a Moggi ho detto in faccia quello che pensavo, lui ha fatto altrettanto con me e le cose sono andate come sono andate".
     
    Per quanto riguarda Corvino, le parole del 'Romario del Salento' sono più dure: "Con la Fiorentina avevo trascorso una stagione splendida e a Corvino, che mi chiedeva se volevo restare o tornare alla Juventus, dissi che avrei voluto restare al 100 per 100 in viola! Lui ne fu felice e mi disse che mi avrebbero riscattato sicuramente. Invece partii per le vacanze e venni a sapere che la Fiorentina mi aveva restituito alla Juventus. Mi sono sentito tradito, magari è successo qualcosa che nessuno ha voluto raccontarmi, ma certamente Corvino con me non si è comportato da uomo".
     

    Altre Notizie