Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Muriel? L'unico che volevo, ma sugli esterni manca ancora qualcosa'

    Mihajlovic: 'Muriel? L'unico che volevo, ma sugli esterni manca ancora qualcosa'

    Presente nella sala stampa del Centro Sportivo 'Gloriano Mugnaini' di Bogliasco, il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic ha presentato così la sfida che attende i blucerchiati domani contro l'Empoli: "Con la Lazio non abbiamo mai saputo reagire, è stata la Samp più brutta dell'anno, ma i miei giocatori mi hanno garantito che è stato solo un passaggio a vuoto. Contro l'Empoli non sarà una partita facile, è una squadra organizzata e Sarri sta facendo un ottimo lavoro. Se i miei mi deluderanno ancora allora prenderò provvedimenti. Domani bisogna fare fatti e non parole."

    SUI SINGOLI - Dietro abbiamo tre titolari più Fornasier, con l'arrivo di Coda vedremo cosa farà Michele. Okaka è possibile che domani riposi. Ci sta che i ragazzi giovani si distraggano con le voci del momento, noi che facciamo questo lavoro dobbiamo essere abituati e saper gestire queste situazioni. Se non gioca Okaka, giocherà Bergessio, è naturale. In porta? Viviano".

    NUOVI ARRIVI - "Di Muriel sono molto contento, colgo l'occasione per ringraziare la Società e il Presidente. Era l'unico sostituto di Gabbiadini che mi andava bene e sono riusciti a prenderlo anche con uno sforzo economico. Correa lo valuteremo, ma come investimento penso sia giusto, sono giocatori che hanno ampi margini di miglioramento. Muriel si adatta a tutti i ruoli, sostituisce Gabbiadini come caratteristiche. Sugli esterni manca qualcosa, il mercato è lungo, sicuramente faremo qualcosa".

    Altre Notizie