Calciomercato.com

  • Infermeria Milan: Boateng, nessuna frattura; Ambrosini, un mese di stop

    Infermeria Milan: Boateng, nessuna frattura; Ambrosini, un mese di stop

    18.20 Sul sito ufficiale, il Milan pubblica il bollettino medico relativo a Kevin Prince Boateng e Massimo Ambrosini.

    "A.C. Milan comunica che oggi Kevin Prince Boateng si è sottoposto a esami radiografici per escludere fratture costali che hanno dato esito negativo. Domani Boateng effettuerà indagini strumentali per approfondire la situazione muscolare del fianco che al momento provoca maggior dolore.

     

    Nel corso della partita di ieri sera Massimo Ambrosini ha invece riportato una lussazione acromion-claveare alla spalla destra. Oltre agli esami strumentali, il capitano rossonero ha effettuato un consulto dal professor Ettore Taverna, specialista della spalla, al termine del quale si è optato per un trattamento conservativo. La ripresa dell’attività agonistica è prevista tra 3 o 4 settimane, salvo complicazioni".    
     
    12.30 Una contusione alla spalla destra per Ambrosini e problemi muscolari per Kevin Prince Boateng: due gli inforunati del Milan dopo la partita di Champions contro il Barcellona. Domani si capira' meglio l'entita' degli infortuni e saranno fatte le valutazioni in vista della partita contro il Napoli. Boateng e' stato sostituito da Ambrosini che e' rimasto in campo dolorante.

    Altre Notizie