14
Trasferitosi in Inghilterra in cerca di rilancio, Michael Agazzi non ha avuto fortuna: zero i minuti collezionati con il Middlesbrough dal portiere, spesso addirittura fuori dall'elenco dei convocati.

ADDIO A GENNAIO - Arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito e obbligo di riscatto qualora il Middlesbrough conquistasse la promozione in Premier League al termine della stagione (attualmente 1° in Championship), Agazzi non è però soddisfatto della sua gestione e a 31 anni è pronto a cambiare aria già a gennaio in cerca di una nuova avventura.

TRE IPOTESI - Il Milan può dunque interrompere il prestito nella prossima finestra di mercato per girarlo ad un'altra società e al momento, stando a quanto raccolto da Calciomercato.com, ci sono tre ipotesi per Agazzi: in Italia Carpi e Hellas Verona stanno monitorando la situazione, mentre dall'estero si registra l'interesse dello Standard Liegi. Nei prossimi giorni contatti tra le parti per trovare una soluzione che soddisfi il portiere e i rossoneri, ai quali Michael è legato fino al 2017.

Federico Albrizio
@Albri_Fede90