Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Allegri: 'Campionato riaperto!'

    VIDEO Milan, Allegri: 'Campionato riaperto!'

    Max Allegri a Sky dopo la vittoria del Milan sull'Atalanta e il contemporaneo pareggio della Juve con il Lecce:

    "A cinque minuti dalla fine lo scudetto era praticamente chiuso e invece domenica sarà una bella serata con noi impegnati con l'Inter. Il derby carica la squadra già di per sé e forse è la miglior partita che potesse capitare, avremo grandi motivazioni, certamente più di quante ne avevamo oggi. Se noi saremo bravi e loro faranno un altro passo falso potremmo riuscire nel sorpasso".

    "Lo scudetto è ancora nelle mani della Juventus, ma noi ci crediamo e ci abbiamo sempre creduto. I ragazzi hanno fatto molto bene fino al momento del gol, poi abbiamo sbagliato troppe palle e sofferto un po' troppo. L'ultimo quarto d'ora eravamo come a teatro in attesa del finale di un'opera, perché sapevamo che solo un buon risultato del Lecce a Torino ci avrebbe fatto comodo. Era difficile prevederlo, ma il calcio è bello per questo".

    "Berlusconi? L'ho sentito ieri sera, come sempre prima delle partite. Thiago Silva? Sabato deciderò se rischiarlo o meno, ma sta già molto meglio. Se c'è stato un errore con Silva è averlo fatto giocare con la Juve in Coppa e non con la Roma in campionato".

    Altre Notizie