Calciomercato.com

  • Allegri VIDEO:| 'Non ripeteremo certi errori'

    Allegri VIDEO:| 'Non ripeteremo certi errori'

    • GM

    "Credo che il pareggio sia giusto". Massimiliano Allegri commenta ai microfoni di Sky il pirotecnico pareggio per 4-4 tra il suo Milan e l'Udinese.

    "Sapevamo che l'Udinese in contropiede ci poteva creare difficoltà, ha fatto una buona partita. Sotto 3-1 la squadra ha continuato a giocare e ci ha creduto - spiega il tecnico dei rossoneri -. Era una partita molto tranquilla e abbiamo pensato di prendere anche il quarto gol e poi recuperarlo. Alla fine abbiamo anche avuto una mezza occasione con Abate».

    "Disattenzioni difensive? Dispiace perchè fino ad oggi eravamo la migliore difesa, con 13 gol al passivo, oggi ne abbiamo presi 4 tutti insieme, speriamo che siano gli ultimi. Magari gli ultimi non saranno: però una partita così, con questi errori, difficilmente la rifaremo - aggiunge Allegri - I due assist di Cassano? La semplicità è la miglior cosa nel calcio ed è la cosa più difficile che riesce solo ai grandi campioni. Cassano anche oggi ha dato due assist importanti, si è calato molto bene nella partita. Iin questo momento il minutaggio che ha nelle gambe è questo, più avanti sicuramente sarà impiegato anche dall'inizio. La classifica? Abbiamo ancora 6 punti sulla seconda, siamo messi abbastanza bene".

    Altre Notizie