Calciomercato.com

  • Milan, a Londra in emergenza: distorsione al ginocchio Saelemaekers, guai muscolari per Calabria e Kjaer

    Milan, a Londra in emergenza: distorsione al ginocchio Saelemaekers, guai muscolari per Calabria e Kjaer

    • Redazione CM
    Altri guai per il Milan in vista del tour de force con Chelsea e Juventus, si fa male Alexis Saelemaekers: l'esterno belga ha lasciato il campo al 32' della sfida con l'Empoli per una distorsione del ginocchio sinistro a seguito di un contrasto. Brutta notizia per Pioli, che nelle ore precedenti alla partita del Castellani aveva dovuto rinunciare anche a Junior Messias: entrambi gli interpreti di ruolo sulla fascia destra sono ora ai box.

    STOP ANCHE CALABRIA - I problemi poi non finiscono qui, perché pochi minuti dopo (al 39') è Davide Calabria a lasciare il campo per infortunio: serio problema al flessore della coscia destra per il terzino destro, apparso visibilmente dolorante.

    NUOVO GUAIO - A completare la serata storta anche Simon Kjaer, che al 73' ha lasciato il campo per un guaio muscolare, anche lui al flessore della coscia destra. Come si vede dal labiale inquadrato dalle telecamere, il difensore danese dice di essersi stirato a chi gli chiede lumi sulle sue condizioni. Tutti e tre i giocatori saranno sottoposti a esami strumentali nella giornata di lunedì.

    Altre Notizie