Calciomercato.com

  • Milan arriva Balotelli: povero Pazzini, proprio ora che ha ripreso a segnare!

    Milan arriva Balotelli: povero Pazzini, proprio ora che ha ripreso a segnare!

    • Marco Gentile

    Giampaolo Pazzini, con la doppietta di ieri, è arrivato a quota dieci reti in stagione e novanta totali in serie A. Solo tre volte in carriera ha superato le dieci marcature in campionato e ora potrebbe fare ancora meglio. L'attaccante di Pescia, passato in estate dall'Inter al Milan in cambio di Cassano più 7,5 milioni a favore della società nerazzurra, pian piano sta ritrovando la condizione fisica, la fiducia e soprattutto le reti.

    Il Pazzo ad inizio stagione è stato criticato quando non riusciva a segnare con continuità, ma questo Milan in ripresa, con un gioco un po' più fluido sulle fasce rispetto al passato e due partner offensivi in grado di dare imprevedibilità alla manovra stanno giovando all'ex bomber fra l'altro di Atalanta, Fiorentina e Sampdoria.

    Nel post-partita di Milan-Bologna, Pazzini è apparso visibilmente soddisfatto di questi suoi primi mesi in rossonero e con il probabile approdo di Kakà a Milano, (lo stesso attaccante, in tono scherzoso, ha dato a Sky Sport il 65% di possibilità di vedere il brasiliano in rossonero), in questo mercato di riparazione, ci sarà un fuoriclasse in più pronto a sfornargli assist al bacio.

    Il probabile arrivo di Mario Balotelli però gli toglierebbe inevitabilmente spazio. Galliani ha dichiarato che non arriveranno attaccanti e si punterà su Pazzini, ma il fatto che SuperMario voglia tornare in Italia e che, parola dello stesso amministratore delegato, se il City abbassasse le sue pretese economiche il Milan si fionderebbe a Manchester per trattarlo, mettono un po' di paura al centravanti che ora che ha ripreso a segnare non si vuole più fermare.

     

    Altre Notizie