Calciomercato.com

  • Milan, Bennacer lascia la sede dopo la firma: tutti i dettagli

    Milan, Bennacer lascia la sede dopo la firma: tutti i dettagli

    • Daniele Longo, inviato
    Ismael Bennacer è il terzo colpo messo a segno dal Milan questa estate. Ieri il centrocampista algerino ha svolto tutte le visite mediche: quattro ore e mezza passate presso la casa di cura La Madonnina poi l'idoneità sportiva presso il centro Ambrosiano di medicina dello sport.

    LA FIRMA SUL CONTRATTO - Bennacer ha raggiunto Casa Milan intorno a mezzogiorno per visitare la struttura e il museo, scattare le consuete foto di rito con Maldini, Boban e Massara e apporre la firma sul contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro a stagione. Nelle casse dell'Empoli andranno 16 milioni più 2 di bonus. Dopo tre ore, il giocatore ha lasciato la sede, pronto a volare in Francia per qualche giorno di vacanza. Prime parole poi da rossonero per Bennacer: "Sono felice, forza Milan", ha detto il centrocampista, intercettato a Linate da Sky Sport.​

    NO A LIONE E BORUSSIA DORTMUND- Il fresco campione d'Africa potrà usufruire di qualche giorno di vacanza prima di unirsi al resto del gruppo rossonero. Ismael ha fortemente voluto il Milan, tanto da declinare le proposte arrivate da club importanti come Lione e Borussia Dortmund.

    VACANZE PER ISMAEL -
    Dopo le firme sui contratti, Bennacer tornerà ad Arles, sua città natale, dove trascorrerà alcuni giorni di vacanza. Il centrocampista algerino sarà a disposizione di Marco Giampaolo entro il 10 agosto.
       

    Altre Notizie