Calciomercato.com

  • Milan, Borini: visite mediche ok, domani la firma FOTO e VIDEO

    Milan, Borini: visite mediche ok, domani la firma FOTO e VIDEO

    13.04 BORINI LASCIA LA CLINICA - Visite mediche terminate, Borini lascia la clinica La Madonnina per dirigersi verso il Coni, dove sosterrà i test per l'idoneità sportiva. Il video realizzato dall'inviato Daniele Longo.
     
    12.45 VISITE OK -  Tutto ok. Fabio Borini ha superato la prima parte delle visite mediche, verso le 13.15 uscirà dalla Clinica La Madonnina per dirigersi verso il Coni, per i test legati all'idoneità. Domani ultima parte di test a Milanello, dopo i quali arriverà la firma.

    11.05 VISITE ANCORA IN CORSO - Prosegue la prima parte di visite mediche per il nuovo attaccante del Milan Fabio Borini (foto da acmilan.com). L'ex calciatore del Sunderland sarà poi nel pomeriggio nella sede milanese del Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Sono attese per domani le sue prime parole alla stampa, insieme alla firma del contratto.

    7.45 E' ARRIVATO BORINI - Dopo l'arrivo in Italia nella serata di ieri, per Fabio Borini inizia ufficialmente l'avventura con la maglia del Milan. L'ex giocatore del Sunderland, che torna in Serie A 5 anni dopo l'esperienza alla Roma per una cifra complessiva di 6 milioni di euro, si è svegliato di primo mattino per sostenere la prima parte delle visite mediche di rito alla clinica "La Madonnina" di Milano. Successivamente, si recherà al Coni per ottenere l'idoneità sportiva, mentre domani svolgerà i primi test atletici nel centro sportivo di Milanello per poi recarsi in sede e firmare il contratto quadriennale da 2,5 milioni a stagione che lo legherà al Milan.

    A seguire la prima giornata da rossonero di Fabio Borini il nostro inviato Daniele Longo.

    Altre Notizie