Calciomercato.com

Il Milan vince col Brescia 1-0: decide Calhanoglu

Il Milan vince col Brescia 1-0: decide Calhanoglu

Il Milan vince, Giampaolo respira. Nella prima a San Siro, contro il Brescia, decide un colpo di testa di Hakan Calhanoglu, ben servito da Suso. Scelta a sorpresa del tecnico milanista, che lascia fuori Piatek per far partire dal primo André Silva: tanto movimento nel tridente d'attacco, completato da Castillejo e Suso, col portoghese che non arriva quasi mai alla conclusione ma si fa apprezzare per il dialogo coi compagni di reparto. Dopo il vantaggio, però, i rossoneri non si rendono quasi mai pericolosi, con il Brescia che ha l'occasionissima per riprendere la gara, ma Bisoli, a porta sguarnita, spreca.

Nel secondo tempo, poi, ancora il Brescia: mischia in area, Donnarumma esce e Calabria mura su Dessena. Trovano spazio anche Piatek e Paquetà nella seconda metà del secondo tempo: il polacco sfiora due volte il gol, ma si scontra entrambe le volte con Joronen, il brasiliano si ferma al palo. Il Milan vince col minimo scarto, ma vince. E conquista i primi tre punti in classifica. 

Milan-Brescia è stata trasmessa alle 18 da DAZN.





Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!.
   

Altre Notizie