Calciomercato.com

  • MOVIOLA: rigore col Var per il Milan, proteste sulla punizione di Tonali. Roma, Pellegrini chiede un rigore

    MOVIOLA: rigore col Var per il Milan, proteste sulla punizione di Tonali. Roma, Pellegrini chiede un rigore

    La seconda giornata di campionato si chiude con due posticipi con il Milan che ospita a San Siro il Cagliari e la Roma che fa visita in trasferta alla Salernitana. Come sempre Calciomercato.com vi racconta gli episodi più discussi delle due gare nella nostra moviola LIVE.
     

    MILAN CAGLIARI
    La designazione:
    Serra (Di Vuolo – Zingarelli; Iv: Massimi; Var: Doveri; Avar: Lo Cicero)
    PRIMO TEMPO
    5'
    Subito un cartellino giallo per Dalbert, ma il terzino prende palla piena e solo successivamente entra a contatto con Kjaer. Severo il fallo, di troppo il giallo.
    12' Protesta il Cagliari sul gol di Tonali per una presunta irregolarità nella distanza dei giocatori rossoneri vicini alla barriera sarda.
    38' Giusto il giallo invece per Deiola che trattiene vistosamente Brahim Diaz a centrocampo.
    43' Protesta il Cagliari per il fischio di Serra che concede una punizione al limite per tocco di braccio di Strootman al limite dell'area su un tiro dalla distanza. Il var però interviene perchè il centrocampista è sulla linea d'area (e quindi ne fa parte) perciò il fischio è da rigore.
    SECONDO TEMPO
    78'
    La goal line technology conferma l'intervento di Maignan sulla punizione di Lykogiannis. La palla non ha varacato la linea.

    SALERNITANA-ROMA
    La designazione: Abisso (Valeriani – Bresmes; Iv: Pezzuto; Var: Aureliano; Avar: Prontera)
    PRIMO TEMPO
    8'
    Pellegrini chiede un rigore per una trattenuta in area su corner, ma l'arbitro fischia prima il fallo di Mancini su un altro avversario.
    34' Giallo a Bonazzoli forse eccessivo, ma il gioco pericoloso c'è con il tentativo di rovesciata che colpisce Ibanez al volto.
    40' Giallo anche per Carles Perez, che colpisce Obi da dietro.

    SECONDO TEMPO
    52' Convalidato il gol del 2-0 di Veretout perché al momento del gol di Mkhitaryan il centrocampista parte in posizione regolare.

    Altre Notizie