Calciomercato.com

  • Milan, Camarda: 'Voglio segnare a San Siro. Ecco a chi mi ispiro, imito Van Basten'

    Milan, Camarda: 'Voglio segnare a San Siro. Ecco a chi mi ispiro, imito Van Basten'

    L'attaccante del Milan, Francesco Camarda, ha parlato alla presentazione del Trofeo Galbiati tra futuro e le emozioni del debutto in maglia rossonera a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni. Queste le parole del ragazzo che, accompagnato sul palco dai genitori, ha ricevuto il premio di miglior giovane.

    OBIETTIVI - "Il prossimo step che vorrei fare è segnare a San Siro. Non ho un idolo, ho 4-5 giocatori a cui mi vorrei ispirare. Tipo Suarez e Benzema. Ce ne sono un po’. Non ho un vero e proprio idolo. Pensando al passato guardo i video di Van Basten. Sono solo da ammirare e provare a imitare”.

    SEMPRE IN GOL - Camarda si era messo in mostra ancora una volta nel fine settimana quando aveva segnato un gran gol nella vittoria della Primavera di Abate a Cagliari: controllo di sinistro a saltare l'avversario, mettendo giù un lungo lancio, tocco morbido e gol capolavoro, il suo nono. Per ora in Serie A ha giocato 12 minuti totali divisi tra Fiorentina e Frosinone ma nella seconda parte della stagione - Giroud e Jovic permettendo - ci saranno nuove occasioni per lui.

    Altre Notizie