Calciomercato.com

  • Milan, cambiano le condizioni per il colpo Sanches: accordo con il Lille. Ora resta da superare il nodo Mendes

    Milan, cambiano le condizioni per il colpo Sanches: accordo con il Lille. Ora resta da superare il nodo Mendes

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una lunga corsa a ostacoli per arrivare all’obiettivo. Maldini e Massara lavorano per portare Renato Sanches al Milan da dicembre e non hanno alcuna intenzione di alzare bandiera bianca. Perché alla manifestazione d’interesse del Psg non ha fatto, almeno allo stato attuale, seguito un’offerta ufficiale. I due dirigenti rossoneri hanno seguito fedelmente la propria strategia, sono rimasti sul pezzo senza perdere la pazienza nonostante le manovre di Jorge Mendes che ha cambiato in diverse occasioni le richieste per il suo assistito.

    Ascolta "Milan, cambiano le condizioni per il colpo Sanches: accordo con il Lille. Ora resta da superare il nodo Mendes" su Spreaker.

    NUOVE CONDIZIONI- Renato Sanches è considerato l’erede ideale di Franck Kessie. Per questo motivo non sono state mai prese in considerazione con forza delle piste alternative. Nell’ultima settimana il Milan ha sferrato una nuova offensiva cambiando le condizioni economiche: l’ultima offerta al Lille é di 10 milioni di base più diversi bonus legati a obiettivi di squadra. L’accordo con il club francese è stato, in linea di massima, trovato e ora lo step successivo per Maldini e Massara sarà quello di cercare una sintesi con Mendes sulle commissioni. Le richieste sono alte ma il Diavolo nutre una grande fiducia di poter chiudere presto questa operazione che dura da mesi. L’obiettivo è quello di portare il forte centrocampista portoghese a Milanello all’inizio della prossima settimana. 

    Altre Notizie