Calciomercato.com

  • Milan, Cardinale a Milano per l'Europa League contro la Roma: fra futuro del club e l'obiettivo da non fallire

    Milan, Cardinale a Milano per l'Europa League contro la Roma: fra futuro del club e l'obiettivo da non fallire

    • ET
    Il Milan viaggia in campo a ritmo spedito con 7 vittorie consecutive, 5 soltanto in campionato e si prepara al meglio per la sfida di Europa League, l'andata dei quarti di finale, che vedrà i rossoneri di Stefano Pioli affrontare in un derby tutto italiano la Roma. E accanto alla squadra oltre alla dirigenza e a Zlatan Ibrahimovic questa volta tornerà anche, salvo sorprese, il patron Gerry Cardinale.


    DERBY USA - Salvo sorprese perché con l'agenda internazionale del numero 1 del fondo RedBird Capitals è sempre tutto in divenire, ma la volontà di godersi da San Siro la super sfida c'è. E nonostante sulla carta quello fra Milan e Roma sarà un derby tutto italiano, per Cardinale la gara sarà anche un derby Made in USA perché affronterà l'altra proprietà statunitense più importante della nostra Serie A, quella di Dan e Ryan Friedkin che controlla la società giallorossa.

    L'articolo prosegue più sotto.
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
    Segui Milan-Roma di Europa League in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    OBIETTIVO DA NON FALLIRE - L'Europa è il palcoscenico più importante per la proprietà rossonera che infatti, subito dopo la cocente eliminazione dai gironi di Champions League e dopo la "retrocessione" in Europa League ha messo la seconda coppa europea come il principale obiettivo stagionale da non fallire. Lo ha detto Pioli, lo hanno detto i calciatore e, inevitabilmente, lo dice anche direttamente e indirettamente con la sua presenza anche la proprietà.

    L'articolo prosegue più sotto
    Milan-Roma di Europa League è anche su NowL'OFFERTA DI NOW

    IL FUTURO DEL CLUB - Una proprietà che le indagini della Procura di Milano, i viaggi dei vertici in Arabia Saudita e i rumors del mondo della finanza avevano messo in dubbio negli ultimi mesi e che, però hanno anche scatenato la pronta risposta proprio di Cardinale che ha sempre chiarito di come il Milan sia al 100% del suo fondo RedBird. La sua presenza testimonierà ancora una volta di più la centralità del club di via Aldo Rossi nelle priorità del magnate statunitense. Che sia la mossa giusta per spegnere del tutto ogni polemica?

     

    Altre Notizie