Calciomercato.com

  • Milan-Celtic, 'I just can’t get enough' VIDEO

    Milan-Celtic, 'I just can’t get enough' VIDEO

    • Andrea De Boni

    I just can’t get enough” non ne avrò mai abbastanza, questo cantano i tifosi del Celtic in uno dei più famosi cori da stadio attuali sulle note della famosissima canzone dei Depeche Mode.

    Non ne avrò mai abbastanza, questo domani dovranno pensare e scolpirsi nella mentei giocatori del Milan: sarà una partita dura, difficile in un clima infuocato dove gli scozzesi metteranno grinta e cuore per gettarsi oltre l’ostacolo rossonero e provare a passare il turno in un girone che li vede obbligati a vincere per sperare. Il Milan invece dovrà pensare a gestire il ritmo della partita a non sbilanciarsi troppo in attesa di trovare il varco giusto che la fragile difesa bianco verde quasi sicuramente concederà. I rossoneri dovranno avere voglia di soffrire, lottare su ogni pallone e giocare in modo concreto senza lasciarsi prendere dalla frenesia di risolvere una partita che li vede sulla carta favoriti. Vietato pensare alla stagione fino a qui disputata, vietato pensare al numero di partite consecutive senza vittorie,vietato pensare di non averne più abbastanza per uscire da questa situazione difficile. La situazione di classifica nel girone è buona, una vittoria proietterebbe gli uomini di Allegri agli ottavi di finale ma una sconfitta riaprirebbe pericolosamente il discorso qualificazione con il rischio di giocarsi all’ultima giornata contro l’Ajax in una partita secca  il passaggio del turno.

    I Just can’t get enoughuna frase che domani sarà il motivo incalzante della partita, perché se il Milan penserà di averne abbastanza di tutta la situazione creatasi finora il coro dei tifosi scozzesi sarà pronto ad innalzarsi in maniera assordante nella testa dei rossoneri ed il rischio di vedere Rod Stewart in lacrime come dopo la vittoria contro il Barcellona del Celtic dello scorso anno potrebbe diventare una durissima realtà.

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie