Calciomercato.com

  • Milan, clima disteso in vista dell'incontro Cardinale-Maldini: le ultime sul rinnovo

    Milan, clima disteso in vista dell'incontro Cardinale-Maldini: le ultime sul rinnovo

    • Francesco Guerrieri e Daniele Longo
    Dopo aver conquistato lo scudetto il Milan ha già voltato pagina. La settimana appena iniziata sarà quella decisiva per il futuro della società rossonera, pronta a passare tra le mani del fondo RedBird. Tra martedì e mercoledì in Italia dovrebbe arrivare il ceo del gruppo Gerry Cardinale, che, nei giorni successivi incontrerà Paolo Maldini per pianificare il futuro.

    IL MILAN DAVANTI A TUTTO - Nonostante l'intervista del direttore tecnico rossonero a La Gazzetta dello Sport abbia fatto discutere molto, il clima in casa Milan è sereno e disteso; l'obiettivo di tutti è quello di remare dalla stessa parte e mettere il bene del club davanti a quello personale. Il Milan prima di ogni cosa. Un mood che dalle parti di Milanello stanno portando avanti da tempo e che ha già dato risultati. 

    SUL PIATTO - Il primo nodo da sciogliere per la nuova proprietà sarà quello legato al contratto di Maldini e Massara. Nell’incontro col dirigente ed ex calitano rossonero si parlerà dei dettagli economici ma anche dei programmi di mercato: bisognerà definire un budget per le trattative e capire come gestire quelle già avviate per Renato Sanches e Botman, oltre a discutere monte ingaggi e i rinnovi dei giocatori chiave. In un clima di serenità e ambizione, per un Milan che ha appena iniziato la settimana decisiva in chiave futuro. 

    Altre Notizie