Calciomercato.com

  • Milan, concorrenza di due big italiane per Boniface: cifre e dettagli

    Milan, concorrenza di due big italiane per Boniface: cifre e dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Rapido, potente e con un discreto senso del gol. Victor Boniface si sta mettendo in grande evidenza, specialmente in Europa League, con la maglia dell’Union Saint-Gilloise. È nato a Lagos, in Nigeria, come Osimhen e nella prossima stagione potrebbe diventare suo compagno di squadra al Napoli. Il club azzurro, secondo indiscrezioni che arrivano dal portale belga Nieewsblad, lo avrebbe fatto visionare diverse volte in stagione raccogliendo ottime relazioni. 

    Ascolta "Milan, concorrenza di due big italiane per Boniface" su Spreaker.

    PROPOSTO AL MILAN - Come raccontato da Calciomercato.com, gli intermediari di Boniface hanno avuto un contatto con il Milan nei giorni scorsi. Il club rossonero conosce bene il profilo dell’attaccante classe 2000 avendolo visionato in diverse occasioni. Victor può diventare una opportunità per il Diavolo qualora dovessero salutare a fine stagione sia Rebic che Origi. Nella lista di Maldini e Massara è presente anche il nome dell’ex Bodo Glimt. 

    TRA VALUTAZIONE E LAZIO - Boniface può spiccare il volo nella prossima stagione, ci sono diverse opportunità interessanti che l’Union Saint-Gilloise valuterà con attenzione. Tra queste c’è anche la Lazio. Il club belga valuta il suo gioiello circa 10 milioni di euro. 
     

    Altre Notizie