Calciomercato.com

  • Milan, Conti arriva a Milanello: 'Notti insonni, ora sono felice' VIDEO

    Milan, Conti arriva a Milanello: 'Notti insonni, ora sono felice' VIDEO

    • Daniele Longo
    Andrea Conti ha ottenuto quello che desiderava, ovvero il trasferimento al Milan. Il club rossonero ha chiuso proprio ieri una lunga trattativa sulla base di 24 milioni più il trasferimento di Matteo Pessina a titolo definitivo all'Atalanta.  Il laterale destro dell'Under 21 è atteso alle 16.30 a Milano dopo aver trascorso un paio di giorni in vacanza ad Ibiza. 

    18.05 MILANELLO - Arrivato a Milanello, Andrea Conti ha rilasciato altre parole a Premium Sport: "Sono molto emozionato. Per me è la prima volta. Non trovo le parole per descrivere questo momento. Sono molto felice. Ci sono stati momenti molto intensi, notti insonni, ma sono molto contento".
     

    16.30 ARRIVO A LINATE - Puntuale, il laterale dell'Atalanta è atterrato a Milano per sostenere i test fisici presso il centro sportivo di Milanello. Con la sciarpa rossonera in mano, queste sono state le sue prime parole: ""Sono contentissimo, non vedo l'ora di iniziare questa avventura. Sarà molto emozionante, sono state ore molto intense ma ora sono molto contento, non vedo l'ora che inizi questa avventura".

     
    Milan, Conti arriva a Milanello: 'Notti insonni, ora sono felice' VIDEO

    Altre Notizie