Calciomercato.com

  • DONNARUMMA NON RINNOVA! Rivivi tutta la giornata

    DONNARUMMA NON RINNOVA! Rivivi tutta la giornata

    • Daniele Longo, inviato a Casa Milan
    17.30 FASSONE: 'DONNARUMMA HA DECISO DI NON RINNOVARE' - Marco Fassone, ds del Milan, ha comunicato la decisione di Gigio Donnarumma di non rinnovare il proprio contratto con il club rossonero: "Siamo amareggiati. Mino Raiola mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non rinnovare. E' una decisione definitiva. Piuttosto che fare un comunicato, ho preferito spendere due parole subito al termine dell'incontro con Mino Raiola. L'agente ci ha comunicato la decisione di non rinnovare con il Milan, decisione definitiva presa dal giocatore. Ricordo che una decina di giorni fa, Mirabelli aveva proposta un'offerta che noi riteniamo importante al giocatore. Dopo le varie valutazioni, il ragazzo ha preferito di non accettarle e di comunicarci che finirà la sua permenanza rossonera al 30 giugno 2018. Io e Mirabelli speravamo di poter costruire su Donnarumma il nuovo Milan, ora siamo comunque confidenti di fare il meglio. Questa decisione ci amareggia ma il Milan va avanti". Aria di rottura: su di lui c'è il Real Madrid, che gli avrebbe offerto 6 milioni di euro più bonus, oltre a PSG e Man United.

    Live from Casa Milan

    Pubblicato da A.C. Milan su Giovedì 15 giugno 2017


    17.25 DONNARUMMA NON RINNOVA - Il Milan e Gigio Donnarumma non rinnovano il proprio contratto: è quanto appreso da Calciomercato.com.

    17.20 TERMINATO L'INCONTRO - E' terminato l'incontro tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola: a breve aggiornamenti.

    16.45 MINO RAIOLA -
    E' arrivato a Casa Milan anche Mino Raiola, tranquillo e sorridente. Insieme a Enzo Raiola gestisce il numero uno rossonero.

     
    16.40 ENZO RAIOLA E AVVOCATO RIGO - Sono arrivati a Casa Milan Enzo Raiola, che cura gli interessi di Donnarumma, e l'avvocato Rigo.

     
    14.35 FASSONE ARRIVATO IN SEDE - L'ad del Milan, Marco Fassone, è arrivato in sede.

    12.25 RAIOLA ATTESO NEL POMERIGGIO - Mino Raiola, procuratore di Gigio Donnarumma, è atteso a Casa Milan nel pomeriggio: Calciomercato.com vi racconterà in tempo reale tutti gli sviluppi.

    Giornata fondamentale per il futuro di Gianluigi Donnarumma e il Milan. Oggi, a Casa Milan, il fatidico incontro: da una parte Mino Raiola, rappresentante del portiere rossonero, dall'altra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, i due dirigenti del nuovo corso milanista, che da tempo lavorano alla trattativa per il rinnovo di contratto. In scadenza il 30 giugno 2018, Gigio deve svelare alla società quelli che sono i suoi piani per il futuro, se rinnovare e legarsi al Milan o non firmare e cambiare aria. Calciomercato.com vi racconterà tutto, in diretta, con l'inviato Daniele Longo


     

    Altre Notizie